A San Valentino fatti regalare dal tuo lui una consulenza di Bra Fitting per scegliere il reggiseno che lo lascerà a bocca aperta!

Moda

A San Valentino la lingerie è uno dei regali più graditi da noi donne, ma è anche vero che non è affatto facile scegliere per noi taglia e mood giusti. Se sono gli uomini poi a doversi destreggiare tra pizzi e merletti è un vero disastro!

Certo ci vorrebbero delle persone esperte che con le domande giuste riescano a capire e a indirizzarci verso la scelta migliore. Come per esempio le due stiliste del seno Pati e Jò che da 5 anni hanno rivoluzionato, con la loro passione, il “modo” di portare il reggiseno.

Due boutique, una storica a Roma e una nuovissima appena aperta a Milano, dove le due Bra Fitter sono a disposizione per cercare e trovare il reggiseno giusto per voi.

reggiseno

Come? Una passione divenuta esperienza attraverso un corso di formazione a Londra, patria del bra fitting, e a disposizione 240 taglie e 150 modelli per trovare ad ognuna il modello perfetto.

Buono regalo PatiJò

Un regalo originale che non è solo un oggetto ma una vera e propria esperienza, Pati e Jò sanno trovare la donna sexy e femminile che c’è in tutte le donne unendo comodità e bellezza!

Il buono regalo funziona così: andate nel negozio di Roma o Milano, descrivete la tipologia di seno della persona a cui lo regalerete, concordate la cifra per il reggiseno (o completo) e il gioco è fatto!

Il regalo perfetto e originale che non deluderà chi lo riceve! A partire da 45€.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial