A cena al Ristorante Riad Yacout in occasione della Milano Fashion Week

Riad Yacout

A cena al Ristorante Riad Yacout in occasione della Milano Fashion Week

Al via tre serate esclusive in occasione della Fashion Week al Riad Yacout, suggestivo e raffinato ristorante marocchino di Milano, immersi in un’ambientazione fiabesca da mille e una notte.Riad Yacout

Si parte il 22 febbraio con l’immancabile appuntamento del giovedì sera Fantasia d’Oriente, una serata esclusiva dedicata alle tradizioni orientali con la danza del ventre e i tatuaggi all’hennè, realizzati da professioniste a mano libera con henné vegetale, considerato da millenni simbolo di bellezza e di buon auspicio.

Venerdì 23 febbraio sarà la volta di uno spettacolo sfavillante e sensuale di burlesque.  Ballerina protagonista sarà Cherry Noir, burlesque performer milanese, il cui stile miscela anni da ballerina di danza classica ad elementi frizzanti del mondo pin-up. Un connubio dal gusto retrò e al tempo stesso sofisticato, che combina seduzione e ironia.

Riad YacoutArabic Fashion Party è la serata di domenica 25 febbraio con protagonista Irina Kant, dj di origine uzbeca di fama internazionale, che dalle 22.30 farà scatenare gli ospiti sulla pista, grazie allo stile musicale variegato che spazia dalla lounge music alla deep house, passando per la dance commerciale.

Lasciamoci allora ammaliare e affascinare da un trionfo di luci e colori, musica e sensualità, il tutto coniugato ai piatti tradizionali della cucina marocchina.  Qui la tradizione culinaria del Marocco è sapientemente e deliziosamente miscelata con quella mediterranea, per un percorso culinario all’insegna della convivialità multiculturale.

Riad Yacout, via Cadore 23/2, 20135 Milano – tel. +39.02.5462230 – fax +39. 02.54123171 – mail: info@yacout.it

Riad Yacout

 

Silva Valier

Condividi