Alla Susan English School corsi di Inglese per maître, camerieri e baristi

barman

Alla Susan English School corsi di Inglese per maître, camerieri e baristi

Il 1° aprile, la Susan English School: Scuola di Lingua Professionale con insegnanti madrelingua sita in via Tommaso Gulli 17, a Milano, inizia dei nuovi corsi rivolti a barman, maître e camerieri, nati espressamente per dare la possibilità a chi svolge uno di questi mestieri di acquisire nozioni base di Inglese nonché un lessico essenziale, in ambito Food e Beverage.

Susan English School

In un panorama sempre più multiculturale come quello attuale, infatti, la lingua britannica riveste ormai un ruolo di primo piano. In particolar modo, chi è a contatto diretto con turisti e visitatori stranieri necessita di un vocabolario inglese in grado di permettere quantomeno una comunicazione efficace ed adeguata.

Susan English SchoolI nuovi corsi della Susan English School nascono, dunque, per rispondere alle esigenze dei vari operatori del settore a cui lo svolgimento del proprio impiego richiede una conoscenza degli strumenti fondamentali di questa lingua e per offrire un’infarinatura generale a coloro che desiderano/hanno necessità di recarsi in un Paese estero per lavoro.

Il pacchetto prevede un numero di 10 lezioni, a cadenza bisettimanale, della durata di 1.30 h cadauna. Le classi si terranno sia al mattino che nel tardo pomeriggio, in modo tale da assicurare la massima accessibilità a tutti gli interessati, a seconda anche dei propri orari lavorativi.

Per informazioni:

Susan English School

Via Tommaso Gulli 17, Milano

Tel. 02.94432420 Cell. 348.6927807

 

 

Condividi