Clinians Linea Antipollution per difendere la pelle dall’inquinamento urbano

Clinians Linea Antipollution

Clinians Linea Antipollution per difendere la pelle dall’inquinamento urbano

Clinians lancia la nuova Linea Antipollution, che proteggere quotidianamente la pelle del viso difendendola dagli effetti nocivi derivanti da inquinamento ambientale, stress urbano e radicali liberi.Clinians Linea Antipollution

I trattamenti viso sono caratterizzati da un attivo cosmetico, il Pollustop®, che crea una “barriera protettiva” contro le aggressioni esterne.

Inquinamento, stress e invecchiamento provocano effetti dannosi per la nostra pelle, che appare ogni giorni più disidratata e dal colorito spento. Per contrastare il grigiore e l’effetto degli agenti esterni nasce Clinians Linea Antipollution: tre prodotti in grado di difendere la delicata pelle del viso.

Clinians Linea Antipollution

Gel Drenante Contorno Occhi, anti-borse e anti-occhiaie: contiene  Cityguard+, un complesso marino energizzante e decongestionante che  aiuta a ridurre la visibilità di borse e occhiaie; Caffeina, ad azione drenante; Acido Ialuronico, per un’idratazione ottimale e Acqua di  Fiordaliso e Hamamelis, con effetto rinfrescante e tonificante. Il  trattamento aiuta a proteggere la delicata area del contorno occhi. Il gel, adatto a qualsiasi età, ha una texture fresca e di facile assorbimento.

MIRATO S.p.A. – 28064 Landiona(NO) – Strada Provinciale Est Sesia Tel. 0321 827711 – Fax 0321828273 – www.mirato.it – marketing@mirato.it

Condividi