Cuffie SPEAK AIR di MySound da oggi anche nel nuovo colore bianco

Cuffie Speak AIR

Cuffie SPEAK AIR di MySound da oggi anche nel nuovo colore bianco

Il mondo della tecnologia mobile si muove molto velocemente, con innovazioni che nel corso degli anni cambiano le piccole abitudini della nostra vita. Una delle ultime tendenze è quella di eliminare l’utilizzo dei cavi, non solo dai dispositivi ma anche dagli accessori ad essi collegati (ad esempio cuffie ed auricolari), così che possano funzionare senza fili attraverso la tecnologia Bluetooth…

MySound, il brand di cuffie e auricolari dall’ottimo rapporto qualità prezzo, propone le cuffie bluetooth Speak AIR, già pronte per gli smartphone di ultimissima generazione non provvisti di ingresso jack 3.5mm, da oggi anche nel nuovo colore bianco.

Cuffie Speak AIR

Si tratta di cuffie con microfono dotate di tecnologia Bluetooth 4.1, per collegare le cuffie stesse allo smartphone o ad altri dispositivi senza l’ingombro dei cavi. Questo consente la massima libertà di utilizzo e la massima comodità. Con un semplice tocco è possibile passare dal controllo della musica alla gestione delle telefonate, attraverso i comandi posti sul padiglione.

Ottima la qualità sonora grazie ai driver al neodimio da 40 mm, per un audio pulito e senza interruzioni fino a 10 m; il design avvolgente dei padiglioni assicura inoltre un ottimale isolamento acustico. L’autonomia di ascolto è di ben 10 ore, ed è possibile collegare fino a 2 dispositivi contemporaneamente.

Curate nei dettagli ed esteticamente molto belle, le cuffie Speak Air sono dotate di morbidi cuscinetti che assicurano un grande comfort di ascolto anche dopo un utilizzo prolungato. I padiglioni sono inoltre ripiegabili, così da poterle riporre ovunque o trasportarle in borsa senza occupare troppo spazio! NOVITÀ: oggi MySound lancia sul mercato la variante di colore bianco, con dettagli rossi a contrasto, per un effetto davvero accattivante! Il nuovo colore va ad affiancarsi alla versione in black.

Nella confezione è incluso il cavo USB di ricarica, e anche un cavo con connettore jack 3,5 mm da 120 cm, per utilizzare le cuffie con tutti i dispositivi, anche quelli non dotati di tecnologia Bluetooth e soprattutto per utilizzare le cuffie anche se la batteria interna si è scaricata. Prezzo indicativo: 49,98 euro

www.mysoundcollection.ithttps://www.facebook.com/mysoundcollection

https://www.instagram.com/mysoundcollection/
Le Cuffie Speak AIR sono in vendita sul sito MySound, in GDO e nei migliori siti di e-commerce.

 

Condividi