La qualità tedesca in cucina con Zwilling Pro® e Zwilling Gourmet

Casa & Design

Si chiama Zwilling Pro® ed è una delle collezioni più rappresentative di coltelli da cucina realizzata da Zwilling J.A. Henckels. Disegnata da Matteo Thun, Zwilling Pro® ha mantenuto inalterati lo stile classico, le caratteristiche funzionali e, come per tutti i prodotti Zwilling, l’alta qualità artigianale e la precisione in fase di produzione. Il nodo e la lama si congiungono fluidamente garantendo una presa eccellente. Zwilling Pro® è realizzata con un procedimento che è diventato un marchio di fabbrica, SIGMAFORGE®: la forgiatura della lama a partire da un unico pezzo viene completata con il trattamento termico FRIODUR® che garantisce elevati livelli di filo iniziale e resistenza al taglio, flessibilità e alta resistenza alla corrosione.Zwilling Gourmet

La collezione Zwilling Gourmet non delude le aspettative di un pubblico che ama utilizzare nella propria cucina strumenti di taglio di qualità Made in Germany. Gli acciai utilizzati da Zwilling J. A. Henckels sono frutto di una preziosa e secolare esperienza. Il processo di tempra criogenica Friodur®, esclusivo di Zwilling, rende l’acciaio estremamente duro e tagliente per prestazioni eccezionali. Oggi Zwilling J.A. Henckels racconta la qualità dei propri utensili in modo innovativo offrendo agli appassionati e ai cuochi professionisti una vera e propria esperienza d’acquisto con la consultazione della scheda Why Buy.

Un consiglio? Per preservare la lunga durata del coltello utilizzate sempre superfici di taglio più morbide rispetto all’acciaio della lama, anche lo strumento più costoso perde le sue peculiarità se si utilizza nel modo sbagliato.

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial