Linea Smalto by Andy Maid per distinguersi per stile, qualità e bellezza

Bellezza

Infinite le sfumature di colori della LINEA SMALTO di ANDY MAID, il prestigioso marchio che offre al settore professionale prodotti per la bellezza e la cura delle mani e delle unghie. Sono formulazioni esclusive contenute in packaging dal design unico e prezioso.

Andy Maid Linea Smalto

Quali sono le caratteristiche uniche della LINEA SMALTO firmata ANDY MAID?

#vitamin Un’esclusiva formulazione ricca di vitamine, A-E con proprietà antiossidanti ed idratanti e la vitamina F dalle proprietà rigeneranti contro la fragilità ungueale.

#pigmenti Oltre il 50% di pigmenti in più per un prodotto dalle performance uniche.

#notoxic Non contiene sostanze tossiche o cancerogene come la formaldeide, toluene, canfora, dbp, nichel o trifenilfosfato, prevenendo possibili patologie della lamina ungueale.

#bigbrush L’esclusivo pennello multi-setola consente un’applicazione semplice e rapida.

Andy Maid Linea SmaltoL’innovativa formulazione “no toxic” degli smalti ANDY MAID contiene oltre il 50% di pigmenti in più rispetto agli smalti tradizionali, rendendo il colore più cremoso, più intenso e più resistente. L’applicazione è adatta a tutti i tipi di unghie, incluse le più deboli e alle donne in stato di gravidanza o allattamento.

La LINEA SMALTO, insieme a tutti i prodotti utilizzati e i servizi ANDY MAID, coinvolge le onicopartner e le loro clienti in un percorso polisensoriale in cui ai colori delle linee si accostano i profumi e gli aromi delle creme e la loro voluttuosità, non lasciando alcun senso inibito, alcuna sensazione assopita. Attraverso il rituale di benvenuto il Welcome Kit svolto dall’operatrice nel centro estetico è il primo kit per la condivisione del valore di Aromaterapia che accompagnerà la cliente all’interno del percorso benessere ANDY MAID.

Andy Maid Linea Smalto#finish Inoltre, gli immancabili finish da abbinare alla LINEA SMALTO, per un effetto extra-shine super brillante con asciugatura rapida in pochissimi istanti. L’effetto gel trasparente è stato realizzato con innovative formule che proteggono a lungo il colore dello smalto garantendo la massima luminosità.

LINEA SMALTO 10 ml prezzo di riferimento: € 10.00

Le linee di prodotti, altamente performanti, rappresentano gli strumenti esclusivi che mettono in risalto lo spazio nails degli ANDY MAID POINT. In vendita nei migliori centri estetici.

Per maggiori informazioni sul mondo ANDY MAID visitare il sito http://www.andymaid.com/ oppure le pagine Facebook e Instagram ANDY MAID

https://www.facebook.com/AndyMaidLuxuryNailsLacquer

https://www.instagram.com/andy_maid_official/

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial