Pinze da insalata Kiss e Aladdin: leggerezza ma con gusto firmata Bugatti

Bugatti Pinza insalata ALADDIN

Pinze da insalata Kiss e Aladdin: leggerezza ma con gusto firmata Bugatti

La bella stagione porta sulle nostre tavole tantissime varietà di frutta e verdura da mixare in buonissime e sane insalate.

Bugatti porta in tavola il design con due pinze che di certo non passeranno inosservate, vediamo quali sono.gatti Molla insalata KISS placcata in oro 24k

Per una tavola preziosa, adatta a serate magiche dall’atmosfera speciale, la Pinza Insalata Aladdin (Design Virgilio Bugatti) è in grado di trasformare ogni pietanza in un piatto dal suono di mille e una notte. Perfette per servire e aggiungere un tocco di magia a gesti essenziali, è realizzata in acciaio inox 18/10 e con prezioso manico in acrilico effetto madreperla, nei colori avorio, bordeaux, blu e verde. Disponibile in ghiera cromata, brunita e dorata. Prezzo: € 28,00.

Bugatti Pinza insalata ALADDINÈ un richiamo all’amore, il nuovo arrivo della linea KISS (design: Teseo Berghella). Perfetta come idea regalo o per condividere la gioia di un momento da ricordare, il design al bacio della Molla Insalata KISS è oggi disponibile con una faccia placcata in oro 24 carati.

Un’idea davvero originale realizzata in zama cromata, con una faccia placcata in prezioso oro 24 kt e manico in PP bianco. Prezzo: € 29,60.

BUGATTI è un brand oggi conosciuto e apprezzato a livello internazionale, presente in oltre 100 Paesi in tutto il mondo e nei più prestigiosi department store come la Rinascente (Italia), KaDeWe (Germania), Galeries Lafayette (Francia), Harrods (Inghilterra), Stockmann (Finlandia), Jashanmal (Dubai), Sogo (Hong Kong), Rustan’s (Filippine), Lotte-Hyunday (Corea del Sud), Parkson (Malesia), Blue Salon (Doha Quatar).

www.casabugatti.it

 

 

Condividi