Presentata da A10 Networks una soluzione di protezione DDOS con scrubbing a spettro completo basato su cloud e on-premise

Tecnologie

A10 Networks (NYSE: ATEN), azienda specializzata in Application Visibility Performance and Security, presenta la soluzione A10 DDoS Protection Cloud, ottimizzata da Verisign™, e l’appliance A10 Thunder® 1040 TPS per garantire una protezione avanzata. Grazie alla disponibilità delle recenti soluzioni di sicurezza previste da A10 DDoS, la soluzione A10 fornisce una protezione aziendale a spettro completo per rilevare e mitigare gli attacchi denial of service distribuiti (DDoS).

L’approccio flessibile ed olistico di A10 Networks nella difesa dai DDoS unisce protezione on-premise dalla precisione chirurgica allo scrubbing cloud orchestrato, proposti in fattori di forma e modelli di sottoscrizione dai costi contenuti. Le soluzioni scalabili di A10 proteggono da pericolosi attacchi DDoS, assicurando la continuità dei servizi business aziendali, salvaguardando i dati degli utenti in rete.

Mauro Ballerini Reg Sales Director South Europe A10

Mauro Ballerini, Reg. Sales Director South Europe, A10

A differenza di altri servizi di protezione DDoS su cloud, A10 DDoS Protection Cloud, assicurato da DDoS Protection Service cloud-based di Verisign, si basa sul traffico legittimo, per evitare che le aziende paghino quantità di traffico create dagli attacchi sulle loro reti. Le oscillazioni di traffico sul servizio cloud sono ottimizzate dalle appliance on-premise Thunder TPS, che utilizzano machine learning, profilazione del traffico e intensificazione intelligente delle policy per ridurre le interruzioni on-premise e avvisare A10 qualora fosse necessario un reindirizzamento al cloud.

Le soluzioni di A10 consentono la crescita automatizzata della mitigazione on-premise, per incrementare l’efficacia delle difese in prima linea da ogni tipologia di attacco DDoS, tra cui quelli basati su rete, a livello di applicazione, attacchi lenti e silenziosi e volumetrici che superano la banda Internet di un’azienda. La gestione orchestrata di Thunder TPS e Cloud DDoS offre una protezione multi-vettore anche durante la fase di analisi di un attacco o nel passaggio da on-premise a scrubbing cloud.

Alberto Crivelli, Country Manager Italia, A10

Alberto Crivelli, Country Manager Italia, A10

“A10 mette a disposizione un’unica soluzione avanzata per proteggere le aziende da attacchi DDoS on-premise e con scrubbing cloud, supportata dal nostro team DDoS SIRT,” spiega Raj Jalan, CTO di A10 Networks. “La precisione chirurgica e l’approccio ibrido a spettro completo di questa soluzione permettono alle aziende di essere resilienti agli attacchi DDoS in modo efficace e con investimenti contenuti.”

“Gli attacchi DDoS sono imprevedibili e sempre più complessi. L’88% di quelli mitigati da Verisign nel terzo trimestre 2017 ha sfruttato differenti tipologie di attacco,” spiega Michael Kaczmarek, VP of Product and Marketing di Verisign Security Services. “Le aziende hanno bisogno di strumenti di difesa smart, scalabili e ibridi, come A10 DDoS Protection Cloud e A10 Thunder TPS, per definire le strategie di protezione dagli attacchi DDoS in continua evoluzione.

A10 DDoS Protection Cloud, ottimizzata da Verisign e l’appliance A10 Thunder 1040 TPS, con un’opzione per il bypass hardware, sono già disponibili e consentono uno spettro completo delle difese DDoS aziendali, per proteggere la disponibilità dei servizi business.

Informazioni su A10 Networks

A10 Networks (NYSE: ATEN) è una società specializzata in Secure Application Services che offre una gamma di soluzioni di application networking ad alte prestazioni per far sì che applicazioni e reti di data center delle aziende siano sempre altamente disponibili, accelerate e sicure. Fondata nel 2004, A10 Networks ha sede a San Jose, California, e supporta clienti a livello globale con uffici in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni www.a10networks.com

(Foto in alto a sinistra:  Chris White, Executive VP sales WWide, A10)

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial