Trapuntificio Giglioli, eccellenza italiana di qualità

Aziende

Il Trapuntificio Giglioli presenta domani 7 febbraio a Milano le sue nuove collezioni di tessuti e pellami.
La presentazione ideata e voluta da Massimo Giglioli, figlio d’arte, unisce la visione alla strategia: una mission semplice e chiara per diventare il primo riferimento dei migliori brand internazionali traducendo la visione artistica dei designer in opere concrete, create per realizzare collezioni fatte di amore e dedizione, capacità, sensibilità e stile.
Da oltre 40’anni la famiglia Giglioli opera come trapuntificio, e dal 2008 come ricamificio, creando e sviluppando macchinari sempre più sofisticati, in grado di lavorare filati e tessuti come solo i migliori maestri artigiani sapevano fare.
Oggi l’azienda, nelle mani di Massimo Giglioli, vanta un attivo di circa 200 clienti tra le principali maison del mondo della moda, della couture e dell’arredo.
Con otto macchine da trapunta, otto da ricamo e 20 dipendenti, la Giglioli rappresenta un’eccellenza italiana di qualità, ricerca, innovazione e tecnologia applicata.
L’attività si sviluppa sia su tessuti che pellami, puntando sul servizio al cliente, sulla velocità di produzione, l’altissima qualità, la ricerca di nuove e innovative materie prime, le lavorazioni e la personalizzazione del prodotto.
Ma per Massimo Giglioli il maggior valore è dato dall’aspetto umano, dalle sue persone, da chi lavora con lui da più di vent’anni condividendo sforzi e ricerca, investimenti di energia e tempo lavoro. Per i collaboratori di Giglioli i corsi di formazione e gli aggiornamenti sono un modus vivendi, la ricerca uno spunto quotidiano e la sfida alle lavorazioni il più sano e costruttivo degli stimoli.

www.trapuntificiogiglioli.com

Trapuntificio Giglioli, Via Di Vittorio 38 (Zona industriale Terrafino), 50050 Empoli (Firenze)

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial