Natura Bissé: nuova partnership con Forbes Travel Guide

Natura Bissé

Natura Bissé: nuova partnership con Forbes Travel Guide

La ricerca costante di elevatissime performance qualitative  è stato uno dei valori fondanti  di Natura Bissé fin dal suo debutto. Grazie al profondo impegno  verso l’eccellenza, il modello di business unico e l’eccezionale qualità dei prodotti e dei protocolli, Natura Bissé è la prima realtà cosmetica ad aver ottenuto il riconoscimento di “marchio ufficiale skincare 2018” di Forbes Travel Guide.  L’azienda è stata inoltre insignita per il 2018 del sigillo “In partnership with“, volto a confermare gli elevati standard del brand totalmente in linea con i rigorosi requisiti della prestigiosa istituzione.Natura Bissé
«Questo riconoscimento riflette la nostra passione e il desiderio di offrire prestazioni superiori ed è il risultato del profuso impegno a migliorare costantemente la qualità del nostro servizio clienti presso le SPA e i punti vendita più selezionati.  Ci ispira inoltre ad incrementare ulteriormente i nostri già elevati standard e livelli di eccellenza», ha spiegato Verónica Fisas, CEO e Direttore generale di Natura Bissé.
Natura Bissé«Siamo lieti di avere Natura Bissé come primo, esclusivo Official Skincare Brand di Forbes Travel Guide», ha dichiarato il CEO di Forbes Travel Guide, Gerard J. Inzerillo. «L’azienda non ha solo prodotti di qualità superiore, già presenti in molte SPA selezionate da Forbes Travel Guide, ma la sua determinazione nel fornire al cliente un’esperienza e un servizio di lusso è assoluta. La vocazione  di Natura Bissé per l’eccellenza nel servizio la rende il partner ideale per noi».
Questa nuova partnership con Forbes Travel Guide rappresenta un nuovo passo decisivo per il marchio come pioniere nel mondo dello skincare di lusso.

 

Silva Valier

Condividi