Eleganza e seduzione di Skin della collezione Enchanted Giulia Barela Jewelry

Moda

Skin della Collezione Enchanted Giulia Barela Jewelry è il sogno creativo di un’artista capace di offrire spunti di raffinata femminilità espressione di carattere e personalità. Una dedica esclusiva e preziosa per la Festa della donna.

La scelta iconica del serpente con la sua pelle che dona potenza, una texture squamosa, caratterizzata da scaglie e da una cresta dorsale, “corazza” che protegge, fortifica e infonde energia. La stessa potenza alla quale ogni donna attinge per affrontare le sue sfide quotidiane.Giulia Barela Jewelry

La collezione Skin  è disponibile in bronzo bagnato oro 24k, in argento 925 e in argento rodiato nero.

Enchanted è la “snake collection” di gioielli dal mood deciso che Giulia Barela ha realizzato per una donna intraprendente, mai banale: una rappresentazione di un’eleganza 2.0, dove l’accessorio d’autore è firma indelebile di un look che regala forti emozioni e grandi sensazioni.

Giulia Barela JewelryAbout Giulia Barela Designer

Giulia Barela arriva al mondo della gioielleria dopo un lavoro di prestigio nelle Relazioni Internazionali, consapevole di volere realizzare un progetto più personale partendo dalla sua grande passione, i gioielli. L’antica tecnica scultorea della fusione a cera persa le permette di creare ogni volta veri e propri pezzi unici. L’attenzione alla materia, ai volumi e al segno grafico si evidenzia in tutte le collezioni: l’argento e il bronzo placcato in oro 24k soddisfano appieno il bisogno scultoreo e materico della Designer, che costituisce il suo inconfondibile stile. Ogni creazione di Giulia Barela attinge interamente ai valori del migliore “Made in Italy”. Le sue creazioni mantengono una leggerezza che deriva dalla sapiente lavorazione artigianale e dall’utilizzo delle tecniche dell’alta gioielleria.

www.giuliabarela.comInstagram: @giuliabarelajewelry |Facebook: GiuliaBarelaJewelry

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial