a.testoni apre a Mosca al Crocus City Mall

a.testoni apre a Mosca al Crocus City Mall

Ha aperto i battenti a Mosca il nuovo lussuoso monobrand a.testoni all’interno del prestigioso “Crocus city Mall”: 150 mq dedicati interamente alle calzature e alla pelletteria da uomo; un fiore all’occhiello per il brand bolognese.

Lo store è arredato con uno stile contemporaneo, dal design raffinato ed essenziale, caratterizzato da tocchi di colore intenso, come il rosso e il blu, che esaltano e sottolineano i prodotti esposti.a.testoni

Calzature formali e sneaker, zaini e cartelle lavoro, sono i protagonisti indiscussi dell’eleganza contemporanea che da sempre distingue a.testoni, massima espressione di artigianalità made in Italy.

ABOUT A.TESTONI

Fondata a Bologna nel 1929 da Amedeo Testoni, a.testoni è oggi una piccola multinazionale del settore calzature e pelletteria Made in Italy, presente nel mondo con cinque società estere, più di 70 punti vendita monobrand e una forte distribuzione nei migliori multimarca internazionali. Posizionata ad altissimo livello, l’azienda bolognese custodisce quel patrimonio di tecniche artigiane esclusive che l’identificano come sinonimo di qualità e stile. Oggi a.testoni è una realtà produttiva dotata di un know how unico, fatto sia di ricerca e ingegneria di prodotto che di design e creatività estremamente contemporanei.  Esperienza artigiana e innovazione; radici nel territorio e visione internazionale sono il mix di elementi che rende a.testoni una realtà unica nel suo genere.

 

 

Condividi