Campagna Tally WeiJl 2018: cinque le finaliste

Moda

Sono arrivate in finale cinque ragazze su oltre 3000 candidate! Chi sarà il nuovo volto della campagna di TALLY WEiJL?

Hanno tra i 16 ei 29 anni, sono giovani, sicure di sé, con quel qualcosa in più che le ha distinte tra tutte le candidate. Agustina Bascerano in rappresentanza dell’Italia, Janine Seiberth della Germania, Lara Carlino della Svizzera, Valerie Böck dell’Austria e Sandra Wiśniewska della Polonia, sono le finaliste in gara per il titolo DENIM GIRL INTERNATIONAL 2018.

La finale si svolgerà giovedì 8 marzo 2018 con un mega party dalle 19.00 presso il Teatro Vetra di Milano. Non solo la vincitrice del concorso internazionale TALLY WEIJL DENIM GIRL riceverà fantastici premi, ma sarà il volto internazionale di una campagna TALLY WEIJL. La serata sarà presentata dall’affascinante influencer e conduttrice Aurora Ramazotti.

Dopo le passate edizioni di successo del concorso nazionale TALLY WEIJL DENIM GIRL a Zurigo, in Svizzera, entrambi i CEO Tally Elfassi-Weijl e Beat Grüring non vedono l’ora che arrivi la versione internazionale a Milano. “Si Sono iscritte così tante ragazze versatili e attraenti, che ognuna di loro meriterebbe di conquistare il primo posto”, afferma Tally Elfassi-Weijl, co-fondatrice del marchio svizzero, che presiederà la giuria internazionale e consegnerà la fascia alla vincitrice 2018.

Per questa occasione TALLY WEiJL ha creato molti capi in edizione limitata e un angolo beauty, che saranno presenti nello speciale pop-up allestito al Teatro Vetra.

TALLY WEiJL, da sempre vicina alle sue fan, ha messo a disposizione 100 biglietti per le prime ragazze che chiederanno di accedere alla serata tramite la pagina www.tally-weijl.com/denimgirl . Chi non dovesse riuscire ad accaparrarsi un posto, potrà andare nel flagship store di Via Torino a Milano dove sarà trasmessa la diretta streaming dell’evento e ci sarà un party con la famosa youtuber Marta Losito.

Scopriamo, allora, insieme la prima TALLY WEiJL DENIM GIRL international edition!

ABOUT TALLY WEiJL

TALLY WEiJL è un marchio di moda giovane e di tendenza ed una delle principali presenze nel mercato della moda internazionale di oggi. Fondata nel 1984 in Svizzera, l’impresa a conduzione familiare è diventata oggi un retailer multicanale con 900 negozi dislocati in più di 40 paesi. TALLY WEiJL offre un’esperienza di moda unica con l’obiettivo di far sentire le donne più belle e sicure di sé.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial