Le proposte YNot? per la Festa della donna

Ynot?

Le proposte YNot? per la Festa della donna

Sarà il giallo il colore top della bella stagione in arrivo, un colore vivace e positivo, capace di regalare una sferzata di ottimismo e un tocco spensierato all’intero guardaroba.
YNot?Il giallo è anche il colore delle mimose, fiore simbolo delle donne; lasciamoci allora conquistare dal calore di questa tinta per una giornata di shopping speciale da concedersi l’8 marzo.
Se il total look non convince, affidiamoci allora agli accessori: tracolle in pelle, pochette, handabg, e molto altro, c’è la soluzione adatta per qualsiasi stile. YNot? infatti propone alcuni pezzi must-have da non lasciarsi scappare!YNot?

ABOUT YNOT?

YNot? è un marchio Gioshi, azienda milanese degli anni ’50 e che dal 2003 è specializzata in borse e accessori. YNot? affonda le proprie radici nel Made in Italy, con dettagli e cura artigianale, ma mixando la pelle, i tessuti alternativi e le stampe più eclettiche per un risultato in continua evoluzione che si adatta alla dinamicità e ai cambiamenti delle donne. Attualmente, il brand conta su un monomarca in Via San Raffaele 3 a Milano e su circa 850 multibrand in Italia e 400 all’estero. Il nome deriva da Why Not?”, “Perché no?” in inglese, e simboleggia un monomarca in Via San Raffaele 3 a Milano e su circa 850 multibrand in Italia e 400 all’estero. la voglia di mettersi in discussione sempre, di lanciarsi in nuove sfide e di anticipare le tendenze.

Condividi