Agustina Bascerano eletta Tally Weijl Denim Girl 2018

TALLY WEiJL

Agustina Bascerano eletta Tally Weijl Denim Girl 2018

Cinque Paesi, 3000 candidate, cinque finaliste. A vincere ieri a Milano il titolo di TALLY WEIJL DENIM GIRL 2018 è stata Agustina Bascerano, che diventerà il nuovo volto della campagna del noto brand svizzero.

TALLY WEiJL

Aurora Ramazzotti, Dana Eulau di TW, Agustina Bascerano e le cinque finaliste

Venticinque anni, argentina che vive a Firenze dall’agosto 2017, Agustina Bascerano ha stentato a credere alla sua fortuna dopo l’elezione. “Sono sopraffatta. E’ il mio sogno più grande diventare il volto di un marchio internazionale come TALLY WEiJL e ora questo sogno è diventato realtà”, dice Agustina.  Orgoglioso del suo successo è il marito, Gérman Pezzella, calciatore argentino che gioca per la Fiorentina.

TALLY WEiJL Ieri l’elezione della TW DENIM GIRL 2018, che è stata presentata dall’affascinante Aurora Ramazzotti, ha visto prevalere Agustina sulle altre concorrenti provenienti da Svizzera, Austria, Germania e Polonia.

Agustina Bascerano vince un contratto con un’agenzia di modelle, una bicicletta rosa TALLY, un total look al mese e prodotti di bellezza. Dopo l’elezione, la festa è proseguita fino a tarda notte al Teatro Vetra con il dj set di Valentina Sartorio e lo shopping nel TALLY WEiJL Pop-up store creato per l’evento.

ABOUT TALLY WEiJL

E’ un marchio di moda giovane e di tendenza ed una delle principali presenze nel mercato della moda internazionale di oggi. Fondata nel 1984 in Svizzera, l’impresa a conduzione familiare è diventata oggi un retailer multicanale con 900 negozi dislocati in più di 40 paesi. TALLY WEiJL offre un’esperienza di moda unica con l’obiettivo di far sentire le donne più belle e sicure di sé.

 

Silva Valier

 

 

Condividi