Diego dalla Palma Milano: imperdibile promozione terre

Bellezza

Diego dalla Palma Milano propone una vantaggiosissima e imperdibile PROMOZIONE TERRE: con l’acquisto di una terra a scelta tra otto nuance si riceverà subito il pennello professionale KABUKI altamente performante e ideale per stendere sia le terre che le ciprie.diego dalla palma

Il pratico pennello KABUKI rende semplice e rapida la stesura delle polveri sul viso attraverso piccoli movimenti circolari. È un prodotto estremamente versatile che può essere utilizzato per tutti i prodotti in polvere. Le setole sono sintetiche e molto fitte a forma di cupola, studiate e create per perfetti movimenti circolari in applicazione. Il manico è corto, pratico ed elegante e ha la forma ideale per essere portata con facilità in borsetta o nel beauty da viaggio.

Le terre Diego dalla Palma Milano presenti in gamma hanno diverse texture e vari colori. Sarà semplice scegliere quale terra acquistare in base all’effetto che si desidera ottenere:

TERRA ABBRONZANTE SPECIAL TANNING CAKE è una terra in polvere compatta micronizzata e setosa che dona al viso un colorito abbronzato, luminoso ed estremamente naturale. Un classico senza tempo, ideale per realizzare un’abbronzatura uniforme e naturale; è facile da applicare e da sfumare e ha una copertura modulabile. La terra abbronzante special tanning cake è disponibile in quattro colori:

beige dorato satinato – cacao chiaro satinato – cappuccino opaco – biscotto opaco

diego dalla palma

Può essere utilizzata in due modi, a seconda dell’effetto che si vuole ottenere:

  • asciutta, stesa con l’apposito pennello, per un effetto più naturale;

  • bagnata, applicata su tutto il viso con una spugnetta inumidita, per un effetto abbronzato più intenso.

MAKEUPSTUDIO TERRA ABBRONZANTE SUBLIMATORE DI COLORITO è una terra abbronzante di nuova concezione e dalla innovativa formula ad effetto 3D – nude perfection, da usare tutto l’anno. Permette di realizzare molteplici effetti, dal correttivo contouring al più tradizionale sublimatore dell’incarnato; riveste la pelle di un sottile e invisibile film effetto soft focus che minimizza le imperfezioni, garantendo una perfezione ed un look “bonne mine”. È disponibile in quattro colori:

nudo – terracotta – cappuccino – cacao chiaro

Può essere utilizzata in diversi modi, a seconda dell’effetto che si vuole ottenere:

  • sfumandola sul viso precedentemente incipriato, con o senza fondotinta, per un risultato perfetto ed uniforme;

  • applicandola con gli appositi pennelli, per un effetto naturale;

  • distribuendola con una spugnetta asciutta, per un effetto leggermente più intenso e compatto;

  • applicandola con una spugnetta in lattice leggermente inumidita, per un risultato di abbronzatura intensa ma ugualmente compatta e luminosa.

Prezzo di riferimento:

  • TERRA ABBRONZANTE SPECIAL TANNING CAKE: 34.50€

  • MAKEUPSTUDIO TERRA ABBRONZANTE SUBLIMATORE DI COLORITO: 29.90€.

La promozione è valida da marzo nelle boutique monomarca di Milano e Bologna, online su diegodallapalma.it e nelle migliori profumerie fino ad esaurimento scorte. Affrettiamoci, allora!

diego dalla palma

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial