Diventare giudice di Pasticceria con Philadelphia. E vincere dolcissimi premi!

Enogastronomia

Philadelphia è il formaggio fresco spalmabile fra i più famosi al mondo e la cheesecake è regina delle torte più moderne, oggi al centro di una gara senza precedenti.

Fino al 26 marzo, 10 pasticcerie milanesi sono in gara per vincere la prima edizione della Philadelphia Cheesecake Challenge. Non perdere l’occasione e diventa anche tu Giudice di Pasticceria! In alternativa, puoi far parte della giuria digitale e votare con gli occhi la tua cheesecake preferita sul sito www.cheesecakechallenge.it. E se la fortuna sarà dalla tua parte, potrai vincere un voucher da 50 euro da spendere nelle pasticcerie aderenti!Philadelphia Cheese Cake Challenge

Philadelphia Cheesecake Challenge vedrà come protagoniste le pasticcerie Di viole liquirizia, Lizzy, Malia, Luca, That’s Bakery, Vintage Bakery, Quattro Quarti, Marotin, Pasticceria Frigerio e Viva Bakery. I pasticceri creeranno cheesecake inedite, creative e rese speciali dal gusto unico e inconfondibile di Philadelphia.

Solo i 4 pastry chef più votati avranno la possibilità di presentare la loro versione della Cheesecake durante uno showcooking dal vivo. Questo evento si terrà giovedì 12 aprile presso la scuola di cucina Farm 65.  Qui, una giuria formata dal noto pasticcere Luca Montersino, la food-writer e conduttrice tv Francesca Barberini e la food blogger americana Laurel Evans eleggerà la Migliore Cheesecake della Philadelphia Cheesecake Challenge.

Philadelphia Cheese Cake ChallengeIl Champion riceverà un premio di 3.000 euro da investire nella propria attività. Inoltre, tutti i finalisti avranno la possibilità di ricreare le loro cheesecake durante uno degli eventi enogastronomici più importanti d’Italia: Taste of Milano dal 10 al 13 Maggio.

About Philadelphia

Philadelphia è conosciuto e amato da tutti in più di 90 Paesi e viene scelto ogni giorno per il suo inconfondibile gusto fresco e cremoso.  La storia di questo marchio così amato inizia in una latteria di New York nel 1872. Nel 1880 lo si battezza ”Philadelphia” perché in quegli anni i prodotti alimentari proveniente dall’omonima città erano sinonimo di alta qualità.  Lanciato in Italia nel 1971, Philadelphia è da sempre il formaggio protagonista sulle tavole degli italiani. Inoltre, il successo di Philadelphia è legato anche a moltissime campagne pubblicitarie che sono rimaste nel cuore delle famiglie e diventate simbolo della comunicazione. Dopo aver conquistato l’Italia con la versione classica, Philadelphia ha arricchito la sua offerta con numerose varianti in linea con i trend emergenti. Le sue gamme principali sono: Classico (Panetto e vaschetta), Benessere (Light, Senza Lattosio, Active e Yogurt Greco), Fantasie (al Salmone, Tartufo e Erbe) e Mousse (classica e alle noci).

Informazioni

Philadelphia  Cheesecake Challenge votazione online fino al 26 marzo

Il 29 marzo verranno decretati i 4 finalisti

Il 12 aprile finale presso Farm 65, Alzaia Naviglio Pavese, 260, 20142 Milano MI

Dal 10 al 13 maggio presso Taste of Milano, The Mall Porta Nuova

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial