Ecoalf

ECOALF con Closca Helmet presenta ALL BLACK EDITION

ECOALF e Closca lanciano un’edizione speciale denominata All Black Edition: una evoluzione dell’iconico Casco Closca con visiera creata in esclusiva per ECOALF.  Un casco che promuove la sostenibilità, è infatti prodotto con materiali riciclati che aiutano a preservare le risorse naturali del pianeta.Ecoalf

Un prodotto per proteggere se stessi e il pianeta mentre si va in bicicletta.  Lo scopo di questo progetto è la creazione di prodotti per il cittadino del mondo d’oggi che guarda al futuro, un futuro di sostenibilità.

Entrambi i brand, insieme nel progetto  When the Ocean Meets the City, per un’atteggiamento più consapevole nei confronti dell’ambiente che ci circonda.  Consapevolezza, ma sempre con un tocco di stile e design.

EcoalfIl casco mantiene le seguenti caratteristiche:  pieghevole, portatile e minimale.  Il tutto grazie ad una struttura innovativa che fa sì che il casco sia confortevole e funzionale al tempo stesso, pur rispettando tutti gli standard di sicurezza.

ECOALF ha sviluppato la All Black Edition.  Il tessuto utilizzato deriva dal riciclo delle reti da pesca rispettando cosi le risorse naturali al 100%. #BecausethereisnoplanetB.

All Black Edition  è disponibile nei flagship store Ecoalf di Berlino e Madrid e online al sito www.ecoalf.com  e  www.closca.com

Taglie S, M e L.

Prezzo al pubblico: 145€.

 

 

Condividi