Deichmann

La primavera in rosso di Deichmann

Per la bella stagione ormai alle porte DEICHMANN punta su modelli red passion con un’ampia varietà di forme e stili. Un colore vivo, allegro e originale, capace di dare un tocco chic a ogni outfit, ideale sia per i modelli con il tacco sia per quelli flat.

DEICHMANN offre un elegante sandalo con tacco a spillo, perfetto per una serata speciale e una raffinata slingback con un delizioso fiocco sulla punta.Deichmann

Per un look più informale sono perfette le espadrillas lace up, da abbinare a un outfit boho chic. Una mise minimal spicca il volo con la ballerina rosso ciliegia con dettagli in pelle.

I modelli sono già in vendita in tutti i negozi DEICHMANN e sull’online shop accessibile dal sito deichmann.com, ad un prezzo che va da 22,90 € a 49,90 € e nelle misure dal 36 al 42.

www.deichmann.com  –  https://www.facebook.com/Deichmann.IT

ABOUT DEICHMANN SE

Il Gruppo DEICHMANN, con sede principale a Essen (Germania), è stato creato nel 1913 ed è controllato al 100% dalla famiglia fondatrice. L’azienda è leader sul mercato europeo del commercio al dettaglio di calzature e occupa in tutto il mondo 38.000 collaboratori. Con questo brand  sono operative filiali in Germania, Austria, Bosnia Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Francia, Gran Bretagna, Italia, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Serbia, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia e Ungheria. Inoltre, il Gruppo è presente in Svizzera (Dosenbach/OchsnerShoes/Ochsner Sport), Paesi Bassi (van Haren) e Belgio (van Haren), USA (RackRoomShoes/Off Broadway). In Germania, Roland SE è anche parte del Gruppo. My Shoes SE include Germania, Austria e Svizzera.

Condividi