“Platinum”: dall’unicità di Genny un’intensa fragranza che esalta la donna

Bellezza

“Platinum” è un nuovo capitolo della storia di Genny, storico brand di prêt-à-porter. Meraviglioso, nuovo omaggio alla femminilità, questa nuova fragranza si presenta con raffinate note fiorite: rosa, iris, mughetto, unite a luminosi tocchi fruttati. E’ un delizioso bouquet senza tempo avvolto da note di ambra e di sandalo che ne esaltano la sensualità.

L’eleganza innata di Genny firma il flacone che racchiude la fragranza Genny Platinum. Bagliori e trasparenze sono i protagonisti del design unico e sofisticato del profumo che, attraverso un intrigante gioco di sensazioni ed emozioni, ammagliano la vista, mentre le note olfattive della fragranza avvolgo in un vibrante abbraccio fatto di grazia ed armonia. Un’intuizione olfattiva dell’eclettico profumiere Pierre Kurzenne.Genny Platinum

 

Famiglia Olfattiva: Floriental – Powdery – Fruity

Piramide Olfattiva:

Note di Testa: Cassis, Foglie di Violetta, Lampone

Note di Cuore: Rosa, Iris, Mughetto

Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Sandalo, Ambra

Prezzo: Eau de Parfum 100 ml 58,00 €, Eau de Parfum 50 ml 38,00 €.

“Genny Platinum” è disponibile presso le migliori profumerie.

www.eurocosmesi.com

A PROPOSITO DELLA MAISON GENNY

Brand storico di prêt à porter, Genny rappresenta l’orgoglio del Made in Italy che ha conquistato il mondo grazie ai suoi codici di eleganza, creatività ed unicità, contribuendo a creare la fama del ready to wear italiano nel mondo in chiave moderna e contemporanea. Grazie alla sua spinta avveniristica Genny continua ancora oggi ad imporre stili e tendenze distinguendosi per estrema femminilità, precisione sartoriale ed alta qualità del prodotto, i capisaldi che hanno contribuito a creare la fama della Maison nel mondo.

ABOUT COSWELL S.P.A.

Azienda dinamica dal forte respiro internazionale, Coswell nasce per offrire prodotti di qualità per la cura ed il benessere della persona. Divisione del Gruppo Coswell, Eurocosmesi sviluppa e distribuisce in tutto il mondo prodotti nei segmenti dei profumi e della bellezza della persona specializzata, traducendo celebri firme della moda Made in Italy in storie di successo nel mercato mondiale. Spirito d’innovazione e ricerca costante hanno assicurato all’azienda collaborazioni con brand prestigiosi, di cui il marchio Genny è solo ultimo in ordine di tempo. L’importante sodalizio commerciale segna l’avvio di una nuova proficua collaborazione tra due realtà imprenditoriali, che grazie al loro dinamismo e alla creatività hanno contribuito alla costruzione di un’idea di totale autenticità del Made in Italy.

 

Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial