Tisana Curcuma e Arancia di L’Angelica: antiossidante e rilassante

Benessere

L’Istituto L’Angelica dispone di una vasta gamma di prodotti nutraceutici e funzionali capaci di unire il gusto al benessere.   Da oggi presenta sul mercato una interessante novità: la Tisana Curcuma e Arancia, una tisana dal sapore avvolgente e con una spiccata azione antiossidante.

La Tisana Curcuma e Arancia de L’Angelica è costituita da un prezioso mix di piante officinali dalle proprietà antiossidanti: in particolare la Curcuma, con azione di supporto nel contrastare i radicali liberi. L’Arancia, la Cannella e un pizzico di Zenzero donano un gusto ricco e speziato alla tisana, ed avendo anche proprietà digestive la rendono perfetta da sorseggiare dopo i pasti.

Modalità d’uso: per un’ottima tisana usare un filtro per ogni tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro. Lasciare in infusione 5-6 minuti e dolcificare a piacere. Si consiglia di assumere 2 tazze di tisana al giorno, preferibilmente dopo i pasti. Da provare anche fredda, in quanto preserva le sue proprietà benefiche.

Ingredienti: Curcuma (Curcuma longa L. — rizoma), Arancia scorze (Citrus sinensis L. var. dulcis — frutto), Mela (Malus domesfica Borkh. —frutto). Olio essenziale di arancia. Zenzero (Zingiber officinalis Rosc. — rizoma). Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume cassia J. Presl – corteccia), Pimento (Pimenta dioica L. Merr. — frutto), Citronella (Cymbopogon flexuosus Stapt. — foglia).

Formato e prezzo: confezione da 20 filtri € 3,15.

Le Tisane de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili presso la GDO e sul sito www.shopcoswell.com

www.angelica.it

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial