Nuovo spot di Orphea Salvalana dedicato alla linea foglietti, in onda sulle reti RAI

Orphea Salvalana

Nuovo spot di Orphea Salvalana dedicato alla linea foglietti, in onda sulle reti RAI

È on air da domenica 8 aprile la nuova campagna pubblicitaria di Orphea Salvalana, brand del gruppo Tavola SpA leader di mercato nel segmento specializzato della protezione dei tessuti.

Protagonista della storia è una giovane coppia che si affida ai famosi Foglietti Orphea Salvalana per la protezione dei propri capi in lana, lino, cotone e seta.

Lo spot, realizzato dall’agenzia The Others nel formato 10” e 15”, è focalizzato sulla referenza Foglietti Orphea, best seller della gamma, ed entrerà nelle case degli italiani per tre settimane con una pianificazione concentrata in prima serata, durante il palinsesto RAI di maggior successo.

Orphea Salvalana

Cliente: Orphea (Tavola S.p.A)

Agenzia: The Others

Art: Benedetta Villa

Direttore Creativo Esecutivo: Arianna Niero

Executive Producer: Francesca Nussio

Regia: Alessio Fava

Orphea Salvalana è la linea dedicata che offre soluzioni per proteggere tutti i tipi di tessuti: lana, seta, lino e cotone, per una protezione a 360° che parte dal lavaggio e arriva all’interno di armadi e cassetti tutto l’anno. Fanno parte della linea: emanatori grandi armadi, sacchetti profumati per cassetti, spray per tappeti e capi pesanti, spray antiacaro, spray pulitore interni armadi e cassetti, detersivo lana e capi delicati, ammorbidente rigenerante, foglietti per cassetti e armadi, l’essenza profuma biancheria, tutti in delicate fragranze completamente ispirate a ingredienti vegetali naturalmente efficaci.

Per saperne di più: www.orphea.it

About Tavola SpA

Nel 1947, in un’Italia appena uscita dalla Seconda Guerra Mondiale, Enrico Tavola grazie alla sua tenacia e lungimiranza imprenditoriale, fonda una Società individuale di import-export tra l’Italia e gli Stati Uniti di prodotti per l’auto; all’epoca un bene a cui pochissimi potevano accedere. Nel 1964, Giancarlo Tavola, figlio di Enrico ed attuale Presidente della Società, avvia la distribuzione in esclusiva del deodorante per auto ARBRE MAGIQUE®. Il prodotto per auto si afferma molto rapidamente come Leader indiscusso di mercato stimolando così la Società nella produzione e commercializzazione di una gamma completa di prodotti per la cura e la pulizia dell’auto. Nel 1986 grazie all’entrata in azienda di  Gianpaolo Re ricoprendo come Amministratore Delegato, stimola la Società a creare una divisione specifica per la distribuzione dei prodotti nel canale della Grande Distribuzione, oltre a spingere la stessa a distribuire e produrre nuove linee di prodotto per l’igiene della persona e la pulizia della casa. Negli anni si sono quindi aggiunte altre linee di successo come: ORPHEA PROTEZIONE PERSONA®, BEMAMA®,PODOVIS®, COPPERTONE®, VITAMYA®nel comparto igiene e persona, ORPHEA SALVALANA®, MISTER MAGIC®, DR.BECKMANN®, IMMAGINE®nel comparto protezione casa, MYCAR®, BULLOCK®, STP®, ARMORALL®, NEXTECH®, per l’area automotive.

 

 

Condividi