Julipet e Pianca Home Collection insieme alla Milano Design Week

Julipet

Julipet e Pianca Home Collection insieme alla Milano Design Week

E’ in pieno svolgimento il Salone del Mobile con il suo Fuorisalone (per gli stranieri Milan Design Week), uno degli appuntamenti più cool di Milano.  Fino al 22 aprile, infatti, i design addicted di tutto il mondo invaderanno il capoluogo lombardo per immergersi nel ricchissimo programma di eventi che interesseranno la città.

In questa occasione Julipet, noto brand di intimo e pigiameria per lui e per lei, celebra il primo compleanno del flagship store milanese di Via Verri 3 con l’appuntamento “Breakfast at Julipet” (giovedì 19 aprile dalle 9.00 alle 14.00).  Per l’evento ha scelto un partner di prestigio: Pianca Home Collection, un importante brand italiano nel settore di sistemi e complementi d’arredo per la casa, che si caratterizza per la ricerca di essenzialità ed un gusto elegante e sobrio. Gli stessi elementi che distinguono le collezioni Julipet.Pianca Home Collection

Il punto vendita Julipet, realizzato con materiali pregiati per creare, sin dall’ingresso, un ambiente dove un lusso contemporaneo e intimo sia in grado di trasmettere i valori di qualità e ricerca del brand, esporrà  la raffinata collezione primavera/estate 2018 dove la donna e il beachwear avranno un ruolo da protagonista grazie all’inserimento di nuovi modelli, colori e materiali. Dopo aver visionato i capi, gli ospiti potranno approfittare della suggestiva installazione posizionata nel dehors del punto vendita per realizzare divertenti scatti e selfie in stile Julipet. Il marchio ha ricreato per l’occasione un’elegante area notte allestita con elementi d’arredo firmati Pianca: Il Letto FUSHIMI, design Philippe Tabet Studio, caratterizzato da linee essenziali che richiamano elementi della cultura giapponese, sarà il set fotografico perfetto per immortalare un’indimenticabile “Breakfast at Julipet” .

Julipet con  questo nuovo appuntamento rinnova il suo impegno per offrire al cliente un’esperienza unica: nella prestigiosa cornice del quadrilatero della moda, sarà possibile fare un break dalle fatiche del Salone del Mobile, immergendosi nel mondo del marchio grazie ad un prodotto che garantisce allo stesso tempo design e alta qualità dei tessuti e delle lavorazioni.

 

A cura di Silva Valier

Condividi