Auguri a tutte le mamme con Clinians e Geomar per la loro festa

Bellezza

Dolci coccole per la mamma in occasione delle sua festa vengono da Clinians e Geomar, due idee beauty per festeggiarla e regalarle una pelle radiosa!

Clinians Crema-Maschera Rigenerante Notte: una novità che costituisce un vero e proprio trattamento di bellezza, studiato per nutrire e rigenerare  intensamente la pelle durante il riposo notturno. Può essere utilizzato come crema notte, per un’intensa idratazione ed un’azione rigenerante, oppure  come maschera notturna, cioè come sleeping mask, per un trattamento  intensivo. Contiene Estratto di Melograno ad azione antiossidante che  contrasta la formazione di radicali liberi. Fresca e ultra fondente, regala un’immediata sensazione di benessere e nutrimento alla pelle, che ad ogni risveglio appare più morbida e radiosa.

Geomar

Prezzo di riferimento: € 12,79

Geomar Thalasso Scrub Purificante: un prodotto speciale per una persona  speciale. Il nuovo Thalasso Scrub Geomar ad effetto detossinante contiene  sale nero, sabbia vulcanica di Tahiti e carbone vegetale. La combinazione ad  effetto detox di sale nero e carbone vegetale purifica e detossina la pelle, l’olio di moringa, grazie alle sue speciali proprietà e all’elevata concentrazione delle vitamine A ed E, nutre la pelle aumentandone l’elasticità.

Prezzo di riferimento: € 14,19

www.clinians.it  –  www.geomarbeauty.it

About Mirato S.p.A.

Mirato è un’azienda italiana che produce e commercializza prodotti per l’igiene e la bellezza, tra i leader del mercato nazionale in tutti i principali segmenti dell’igiene personale, della cura dei capelli, del viso e del corpo. Alcuni dei suoi famosi marchi sono: Intesa, Malizia, Splend’Or, oltre a CLINIANS, GEOMAR, I Provenzali, Breeze, Nidra, Glicemille, Benefit e I Provenzali. Azienda storica del settore, è una società per azioni con sede in Landiona (NO). Una realtà industriale dalle caratteristiche tutte italiane, ma dal respiro sempre più internazionale, in grado di soddisfare richieste più specifiche e diversificate.

Su Facebook alle pagine ufficiali facebook.com/cliniansitalia e facebook.com/geomaritalia

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial