Bimby al FuoriSalone per festeggiare i 40 anni di storia

Eventi

In occasione della Milano Design Week, Bimby è stato protagonista di Green Smart Living – Empathy Design with nature, una delle living unit di INHABITS, la nuova esposizione dedicata alle soluzioni più innovative per abitare.

Prosegue anche quest’anno la collaborazione avviata da Bimby con l’architetto Massimiliano Mandarini, che ha progettato per l’occasione l’unità abitativa come una capsula del tempo che offre una visione sul futuro, con novità in termini di tecnologie e soluzioni efficienti, rispettose dell’ambiente e all’avanguardia nel design e nella tecnica.

Bimby“L’impegno dell’azienda è da sempre volto a semplificare la vita delle persone – ha affermato Lucio Trocino, direttore commerciale della divisione Bimby Vorwerk è sinonimo di continuità, cambiamento e vicinanza alle persone”. In questo contesto si inserisce Bimby, inimitabile robot da cucina multifunzione che ha riscritto le regole della vita casalinga, grazie al suo approccio più personale e smart alla cucina di tutti i giorni. La moderna tecnologia e la semplicità di utilizzo, riuniti un accessorio indispensabile in ogni casa di oggi e del futuro. Bimby, in Italia dal 1978, ha celebrato proprio in occasione del FuoriSalone i suoi 40 anni di storia, presente con tutti i suoi cinque modelli iconici: il primo modello, Bimby® 2200, progettato in armonia con i colori degli anni ’70, con i suoi dettagli arancioni; a seguire, gli altri quattro modelli sempre più innovativi: Bimby® 3300, Bimby® TM21, Bimby® TM31 fino all’ultimo, il TM5, rivoluzionario robot da cucina multifunzione che oltre a racchiudere in sé le funzioni di 12 diversi elettrodomestici, ha portato la cucina nell’era digitale grazie all’introduzione di Cook-Key®.Bimby

Presentata da DDN, INHABITS ha rappresentato un’innovativa design city allestita negli spazi adiacenti al Castello Sforzesco, durante il Fuorisalone. Circa 10.000 mq negli spazi tra Piazza Castello e Parco Sempione per ospitare residenze, strutture dedicate al business e all’ospitalità, wellness e ristorazione.

I #40annidiBimby sono stati celebrati con un evento dedicato alla stampa, un’occasione per scoprire la storia e l’evoluzione del brand che, grazie ad un costante impegno nella ricerca & sviluppo, ha mantenuto i suoi prodotti sempre tecnologicamente all’avanguardia. I festeggiamenti sono continuati per tutti i visitatori della Milano Design Week con una torta speciale per celebrare i 40 anni di gusto in Italia. Per vedere l’ultimo modello di Bimby® TM5 in azione sono stati inoltre organizzati degli showcooking con la preparazione di una fresca bevanda.

#40annidiBimby   –   www.bimby.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial