Care&Cover: con Cover Hair Spray camouflage della ricrescita e dei capelli bianchi

Care&Cover

Care&Cover: con Cover Hair Spray camouflage della ricrescita e dei capelli bianchi

Tecnica ed innovazione sono gli elementi chiave della ricerca targata Sirpea Spa, distributore esclusivo di Care&Cover, una gamma innovativa di prodotti che comprende due linee: “Cover Skin”, dedicata al trattamento delle imperfezioni del viso, “Cover Hair” dedicata al camouflage istantaneo della ricrescita e dei capelli bianchi, una vera e propria scoperta nell’ambito della cosmesi.

Per uno straordinario effetto camouflage rapido e non permanente, Cover Hair Spray copre la ricrescita bianca dei capelli, garantendo un colore uniforme tra una colorazione e l’altra.

Care&Cover Cover Hair Spray è disponibile in 4 varianti di colore (biondo, castano scuro, castano chiaro, nero), la sua specifica formula, realizzata con pigmenti di make up, permette di fondersi al colore dei capelli, coprendoli totalmente. La riuscita finale sarà un risultato invisibile e un capello naturale, con una colorazione direttamente alle radici del cuoio cappelluto.

Grazie all’erogatore spray l’applicazione è rapida e facile, legando il tono al capello senza il rischio di macchie e l’effetto bagnato. La speciale tecnologia Freeze Dry Technology consente un’asciugatura veloce. Il prodotto si rimuove con uno semplice shampoo.

Prezzo € 27,00.

La Linea Care&Cover si trova nelle Profumerie e Farmacie e si acquista anche online al sito www.mybeautyweb.com

 

Silva Valier

Condividi