EA7 Emporio Armani Milano Marathon 2018: inaugurato il Marathon Village

Sport

Per il secondo anno il villaggio espositivo accoglierà atleti e appassionati all’interno della Fiera di Milano, nel centro congressi più grande d’Europa.

Oltre 5.000 mq dedicati alle sessioni di fitness e training, ai workshop e all’esposizione dei nuovi prodotti. Oggi alle 12:00 presso il MiCo LAB, nell’ala nord di Fiera Milano Congressi, ha aperto i battenti il Marathon Village, l’area espositiva legata a EA7 Emporio Armani Milano Marathon, competizione internazionale organizzata da S.S.D. RCS Active Team – RCS Sport, che si terrà domenica 8 aprile nel centro di Milano.

EA7 Emporio Armani Milano Marathon

Marathon Village

Alla presenza del Direttore di Milano Marathon Andrea Trabuio e del Coordinatore Generale Andrea Basso, il pubblico ha assistito al taglio del nastro del villaggio espositivo dove atleti, aziende e cittadini si incontreranno per allenarsi nel corso delle numerose iniziative in programma e visitare gli stand per tenersi aggiornati su tutte le novità legate alla corsa e allo sport.

Nelle giornate di oggi, venerdì 6 aprile (ore 10:00 – 20:00) e domani, sabato 7 aprile (ore 09:00 – 19:00) maratoneti e staffettisti potranno inoltre ritirare i pettorali

EA7 Emporio Armani Milano Marathon

Marathon Village

per partecipare alla XVIII edizione di EA7 Emporio Armani Milano Marathon.

Proprio in prossimità del Marathon Village si svolgerà domani, sabato 7 aprile alle ore 10:00, la quarta edizione di Bridgestone School Marathon, evento dedicato ai bambini, ai ragazzi e ai loro accompagnatori che quest’anno ha segnato il sold-out delle iscrizioni.

Saranno infatti 10.000 i piccoli runner che si cimenteranno nella corsa di quasi 3 km, attraverso lo skyline di grattacieli e palazzine residenziali disegnati dai più famosi architetti al mondo, su un percorso interamente sviluppato all’interno del quartiere CityLife.

Il MiCo LAB si trova nel cuore di Milano, in Piazzale Carlo Magno 1, a soli 4 chilometri dal Duomo, ed è raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici:

Metropolitana: linea 5 (lilla) fermata Portello o Domodossola FN. Stazioni di interscambio sono Lotto (linea rossa M1), Garibaldi (linea verde M2) e Zara (linea gialla M3).

Stazioni ferroviarie: Milano Centrale o Milano Garibaldi, Milano Cadorna, a seguire collegamenti con le principali stazioni della metropolitana.

Parcheggio auto: Viale Eginardo o Piazzale Carlo Magno per l’ingresso principale oppure Via Gattamelata, 5 per i gate 14 e 15 del polo espositivo.

Appuntamento a domani, sabato 7 aprile alle ore 10:00, per la partenza della Bridgestone School Marathon.

EA7 Emporio Armani Milano Marathon prenderà il via domenica 8 aprile alle ore 09:00.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial