GPO Union Flag Phone per celebrare l’arrivo del terzo Royal Baby

Shopping

Veste i colori della Union Jack il telefono in stile vintage lanciato in occasione dell’arrivo del terzo Royal Baby . Elegante, classico e sofisticato come il portamento di Kate Middleton. Iconico, british e senza tempo, come lo stile della Regina Elisabetta II. Audace come Meghan Markle, la promessa sposa del Principe Harry.

GPO Union Flag Phone è il telefono a disco in stile retro, vero e proprio must-have nell’anno anche del secondo Royal Wedding! Con il rivestimento in gomma che riproduce la bandiera del Regno Unito, celebra la storia inglese ed è perfetto per chi vuole festeggiare a distanza i due lieti eventi insieme ai sudditi di Sua Maestà, che si preparano ad affollare le strade di Londra per conoscere il terzogenito di William e Kate e salutare i neo sposi.

GPO Union Flag Phone si ispira all’iconico modello push button protagonista di tutte le case negli anni ’60, unendo design vintage, linee classiche e tecnologia moderna: è dotato di campanello meccanico e di comando per regolare o eliminare del tutto la suoneria ed è compatibile con tutti gli standard analogici delle attuali linee telefoniche e con i servizi bancari telefonici, grazie alla composizione di toni e impulsi.

GPO Union Flag Phone è ideale per i fan della Royal Family, che amano lo stile inglese e i colori della Union Jack. (€ 79,00)

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial