“Mom and Me”: Zoya festeggia tutte le mamme

Bellezza

La speciale relazione mamma – bimba prende forma e si fortifica giorno dopo giorno, attraverso momenti di vita quotidiana semplici e speciali dove la condivisione significa amore e i ricordi si creano, indelebili.

Un invito a tutte le mamme: rendere unico e prezioso il momento della beauty routine, prendendosi cura di sé e della propria bellezza e condividendo questi istanti con le loro piccole, in maniera giocosa e divertente.Zoya

Un “gioco” da fare insieme nella stanza da bagno, o ovunque se ne abbia voglia: la cura di mani e piedi e l’applicazione dello smalto, che deve essere favoloso, creativo, a lunga tenuta ma, innanzitutto, sicuro. Ogni mamma sa come divertirsi: scegliere la nuance di smalto preferita, applicare il colore sulle unghie della sua bambina e lasciare che lei faccia lo stesso sulle sue, in un momento speciale “Mom and Me” tra complicità, coccole e risate.

Nel mese della Festa della Mamma le unghie di mani e piedi si accendono di colore, in tutta sicurezza, grazie alle infinite proposte della linea di smalti VeganOK certificati Zoya, lattiginose, pastello o più accese, ideali per le giornate primaverili:

Zoya

PRINCESS: color rosa lattiginoso dal finish glossy.

BRIGHTON: color oro, dona una copertura piena con effetti olografici.

CORA: gioioso color rosso corallo.

Da sempre Zoya è lo smalto numero uno nel beauty case delle donne di tutte le età – mamme e future mamme in particolare – perché propone smalti glamour, versatili e resistenti, grazie a una gamma che comprende più di 930 nuances e a una formulazione long lasting che garantisce una resistenza unica, oltre sette giorni di durata, seguendo il protocollo Color Lock System.

Zoya è sinonimo di bellezza sicura e senza rischi perché ogni donna, a qualsiasi età, ha il diritto di cele-brare il proprio fascino senza temere di mettere a rischio la sua salute. Grazie all’intuizione e alla personale esigenza della fondatrice del marchio, Zoya Reyzis, che, quando scoprì di essere incinta, si rese con-to della pericolosità per le donne in gravidanza dell’esposizione alle sostanze nocive contenute nei pro-dotti per manicure, suo marito Michael, professore e chimico, creò la formula dello smalto che avrebbe rivoluzionato il mondo beauty. Dopo essere stata pioniera degli smalti Big5Free, fin dagli anni 80, nel 2016 Zoya si è superata, diventando 10Free. Lo smalto Zoya non è solo privo di canfora, toluene, formaldeide, resine di formaldeide e DBP, ma dalla formulazione sono stati rimossi parabeni, Xilene, TPHP, Etil-tosilamide e piombo. Inoltre, poiché non contiene alcun ingrediente di origine animale, dal 2018 Zoya ha conseguito il certificato VeganOK, il più diffuso standard etico al mondo con oltre 1.000 realtà e migliaia di prodotti certificati.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial