Moma Studios: nuova compagnia U_NITED con One&One Entertainment

Musica

Nel “Moma Studios” di via Lattuada 26 a Milano sono tre le sale a disposizione, tutte con parquet, specchi, sbarre e sistema audio professionale.  Ricco il panorama di discipline, per poter far fronte a tutte le svariate richieste. Modern jazz, danza classica, danza moderna, contemporaneo, hip hop, breakdance, house, old school, dancehall, danza del ventre, flamenco, tango argentino, pole dance, burlesque, pilates.

Al MOMA STUDIOS si trovano corsi su abbonamento, ma anche Open Class libere con accesso singolo, formazioni durante i weekend e stage con i più importanti maestri presenti nel panorama italiano ed internazionale.

MOMA STUDIOS riesce ad affermarsi sul territorio italiano grazie alla sua professionalità, all’impegno quotidiano, alla serietà ma soprattutto grazie alla collaborazione di validi professionisti del settore, che giorno dopo giorno riescono a far evolvere tecnicamente e coreograficamente il livello degli allievi.

Moma StudiosGli allievi avranno la possibilità di studiare con i migliori insegnanti e freestylers del panorama italiano ed internazionale; fin dai primi anni avranno l’occasione di calcare il palcoscenico e di esibirsi davanti ad un pubblico; infine, i più meritevoli potranno entrare a fare parte della compagnia interna “MOMACADEMY”. La formazione si articola su 3 anni di studio di diverse discipline. Dal 2008 inizia il progetto Franchising del MOMA STUDIOS, dove vede aprire altre un’altra sede con lo stesso concept del primo, il MOMA STUDIOS 2, con sede a Cernusco sul Naviglio (alle porte di Milano) e nel 2017 nasce il MOMA STUDIOS 3 in via Roma 24 a Lissone.

Dopo anni di continua ricerca e numerosi riconoscimenti il 2017 ha visto la nascita di una nuova compagnia di danzatori: la U_NITED DANCE COMPANY che basa il proprio lavoro e la propria ricerca artistica sulla contaminazione di stili differenti.

La compagnia è composta da otto ballerini, studenti ed ex studenti della Moma Academy: Francesco Vanella, Leonardo Rigotto, Cesare D’amico, Riccardo Titi, Nicola Di Leo, Daniele Lagana, Ralf Della Chiave, Filippo Beccati.

U_NITED – compagnia creata da Ivan Spinella, ha debuttato a dicembre 2017, al Teatro di Milano con lo spettacolo EIGHT con la produzione e direzione di Pietro Froiio e le coreografie di Ivan Spinella.

EIGHT: Uno spettacolo che unisce la forza della street dance all’emotività e la ricerca della danza contemporanea. Tutto nasce dal desiderio del coreografo e dei ragazzi di raccontare ‘l’essere umano’, in particolare ‘l’uomo’ inteso come ‘maschio’ nella società contemporanea, nelle sue molteplici e complesse sfaccettature. L’evoluzione dell’uomo dalla preistoria al giorno d’oggi, attraverso la forza dei giovani ballerini in grado di trasmettere sia la potenza che la fragilità dell’essere maschile. Non mancano riferimenti alla lotta contro ogni tipo di discriminazione e stereotipo. Uno spettacolo dunque, che sa emozionare e stupire lo spettatore sotto molteplici punti di vista, sia visivamente che emotivamente.

MOMA STUDIOS è sede di svariate audizioni e casting, legati al mondo della televisione, della moda, dello spettacolo, ma è anche sala prove per produzioni di vario genere nel mondo artistico.

Sul sito della scuola è possibile trovare tutte le informazioni sulle discipline

www.momastudios.it

Per contatti, la segreteria è a disposizione tutti i giorni dalle h 9 alle 18 allo 0255195128

MOMA STUDIOS Tel. 02 55 195 128

email. milano@momastudios.it

Un progetto promosso da MOMA Studios e One&One Entertainment

One&One Entertainment Group, Via Martiri Triestini 6, 20148 Milano – T. 02 8456 0055 E. info@oneandone.group – Web: www.oneandone.group

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial