Tecnoconference Europe

Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio alla Convention di Merck Sharp & Dohme

Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio è intervenuta alla Convention del colosso Merck Sharp & Dohme, uno dei primi gruppi farmaceutici a livello mondiale. L’evento si è tenuto a Roma, all’Auditorium della Tecnica di Confindustria, il 14 marzo, col claim “In MSD, inventiamo per la vita”.

Tutte le tecnologie audio, video e scenografiche sono state gestite da Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio. Il progetto era imperniato su un complesso sistema di videoproiezione e WatchOut con soluzione di continuità su ben tre schermi, così da “avvolgere” la platea nelle immagini. Una regia video full HD pentacamere riprendeva il live, mentre una sofisticata regia emissione gestiva i contributi grafici, le slide, gli speech support e quant’altro.Tecnoconference Europe

Anche l’impianto luci Catalyst ha contribuito alla spettacolarizzazione e alla riuscita dell’evento.

ABOUT TECNOCONFERENCE EUROPE – GRUPPO DEL FIO

Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio è fra i maggiori fornitori di servizi e prodotti tecnologici per eventi, nell’Italia centrale, in termini di fatturato, numero di eventi, numero di dipendenti, numero di clienti attivi. Fornisce non solo impianti e apparecchiature audiovisive, ma un vero e proprio servizio completo: dal progetto creativo, con relativo sviluppo del concept, alla progettazione della scenografia, dallo sviluppo tecnico, con l’utilizzo delle più avanzate tecnologie multimediali, alla produzione dell’evento, con la pianificazione, il coordinamento e la regia.

Questo livello di professionalità ha consentito a Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio di essere scelta per tutti i più importanti eventi svoltisi nel nostro Paese ai massimi livelli della comunicazione politica, scientifica e culturale.

www.tecnoconference-europe.com

Condividi