Vernel Suprême Perfume Pearls, nuovo avvolgente profumatore per bucato

Vernel

Vernel Suprême Perfume Pearls, nuovo avvolgente profumatore per bucato

Vernel Suprême Perfume Pearls è l’ultima novità firmata Vernel  (Henkel), il profumatore per bucato che dona un’intensa e durevole sensazione di profumo, un prodotto complementare e non sostitutivo all’ammorbidente.

Vernel

Malte Turk, direttore marketing di Henkel Italia

Piccole sfere colorate che sprigionano aromi freschi e avvolgenti, basta aggiungerle semplicemente al lavaggio, direttamente nel cestello della lavatrice insieme al detersivo e all’ammorbidente, per ottenere un bucato fresco e profumato.

Il nuovo profumatore garantisce extra profumo alla biancheria fino a 20 settimane, il tutto grazie alla speciale tecnologia delle microperle. Le piccole sfere contengono, infatti, una percentuale e Vernel una concentrazione di aroma maggiore rispetto ai tradizionali ammorbidenti pari a +4,8%.

Un piccolo lusso extra che renderà il bucato un momento piacevole che coinvolgerà tutti i sensi. Un’avvolgente sensazione di profumo che sedurrà vista, tatto e soprattutto olfatto in un’esperienza senza precedenti.

Le persistenti note profumate sono disponibili in tre diverse varianti:

Magic Affair, un aroma intenso, portatore di uno spirito glamour e irriverente,

Fresh Joy, che dona una sensazione avvolgente, definita da un’elegante freschezza floreale ispirata allafemminilità e alla profumeria francese,Vernel

Blooming Fanstasy, una fragranza elegante e floreale con un background sofisticato.

Con Vernel Suprême Perfume Pearls il profumo da valore aggiunto diventa ‘emotional core value’; un prodotto premium sia per quanto riguarda i risultati sia per il packaging elegante e raffinato. Il lancio è supportato da una campagna integrata su punto vendita, TV e spazi digital dedicati.

Vernel

Il pack è da 260 grammi. Il prezzo di riferimento è di € 6,99.

About Henkel

L’azienda opera a livello globale con un portafoglio bilanciato e diversificato. Detiene posizioni di leadership con tre unità di business operanti sia a livello industriale sia di vendita al dettaglio grazie a marchi forti, innovazioni e tecnologie. Henkel Adhesive Technologies è leader globale nel mercato degli adesivi, in tutti i segmenti, in tutto il mondo. Con le divisioni Laundry & Home Care e Beauty Care, Henkel detiene posizioni di leadership in molti mercati e categorie a livello mondiale. Fondata nel 1876, Henkel vanta oltre 140 anni di successi. Nel 2017, Henkel ha registrato vendite per 20 miliardi di euro ed un utile operativo rettificato di circa 3,5 miliardi di euro. Le vendite cumulate dei marchi principali delle tre business unit – Loctite, Schwarzkopf e Persil – sono state pari a 6,4 miliardi di euro. Henkel impiega oltre 53.000 persone in tutto il mondo: un team appassionato e altamente diversificato, unito da una forte cultura aziendale, dall’obiettivo comune di creazione di valore sostenibile e da valori condivisi. In qualità di leader riconosciuto nella sostenibilità, Henkel detiene prime posizioni in numerosi indici e classifiche internazionali. Le azioni privilegiate di Henkel sono quotate nell’indice azionario tedesco DAX.

Per ulteriori informazionivisitare www.henkel.com

Vernel

 

Condividi