Yamamay: Sculpt e Sculpt Fashion per l’estate 2018

Yamamay

Yamamay: Sculpt e Sculpt Fashion per l’estate 2018

Dopo il grande successo delle prime collezioni, divenute un must have per tutte le donne che le hanno provate, la linea SCULPT Yamamay rilancia, proponendo nuovi modelli e colori, e raddoppia, presentando la linea SCULPT FASHION.

L’innovativa linea di costumi, nata dai laboratori della R&D Yamamay, è creata con tessuto brevettato e 100% made in Italy, Sensitive® Sculpt di Eurojersey,  potenziato dalla certificazione d’avanguardia Lycra® Beauty, per un delicato effetto modellante della silhouette combinato con massimo comfort. Un tessuto ad effetto modellante, ultrasottile e piatto, leggero e traspirante, che disegna la silhouette offrendo prestazioni uniche anche per il beachwear, grazie all’alta protezione ai raggi solari e rapida asciugatura. L’elevato contenuto di fibra elastica Lycra®, alleata di femminilità, dona ai costumi SCULPT Yamamay una perfetta e confortevole vestibilità offrendo a chi li indossa una piena sensazione di benessere in ogni situazione.

La versione SCULPT FASHION è impreziosita da inserti laminati strategicamente posizionati per slanciare maggiormente la figura.

I modelli propongono linee essenziali, semplici e sono caratterizzati dal taglio vivo per garantire una ottima vestibilità.

Costume intero, anche in coppa C, balconcino e 2 varianti di slip, in blu profondo e blu laguna per la SCULPT; costume intero, balconcino in coppe B, C, D, slip alto e medio, rigorosamente in nero per la SCULPT FASHION.

Il lancio della Collezione SCULPT, ispirata ad un ideale di bellezza naturale, è affidato alle forme generose e alle curve morbide della top model Kate Upton, una donna “naturalmente bella” che evidenzia al meglio le caratteristiche della linea aggiungendo un tocco di grande seduzione.

L’obiettivo è quello inconfondibile del fotografo Giampaolo Sgura, per un binomio di sicuro successo.

 

Condividi