Pasticceria Martesana Milano per la festa della mamma: un cuore per dire “sei unica”!

Enogastronomia

Pasticceria Martesana Milano è da oltre cinquant’anni sinonimo di alta pasticceria meneghina. Per la Festa della Mamma il pastrychef Alessandro Comaschi realizza un nuovo dolce per festeggiare tutte le mamme e per la gioia di bambini e papà! Come esprimere al meglio l’amore per una mamma? Con una torta a forma di cuore! Nasce così la Suprema alle Fragole, un torta pensata per accontentare i palati di tutta la famiglia: pan di Spagna, crema pasticcera con fragole fresche e crema chantilly.

Alessandro Comaschi

Un cuore rosa di pura dolcezza decorato con un fiore e dei cuori rossi di cioccolato, delizia non solo per il palato ma anche per gli occhi.

Per i più golosi oltre alla torta Martesana propone irresistibili cuori di cioccolato e muffin decorati.

Martesana Milano è una pasticceria artigianale fondata nel 1966 che oggi come allora segue pochi ma fondamentali principi: la ricerca del più bello, del più buono e della perfezione. Vincenzo Santoro, maestro AMPI e titolare della pasticceria, insieme ai figli Valeria, Manuela e Gabriele gestiscono Pasticceria Martesana confermandola di anno in anno come uno dei punti di riferimento della città grazie all’altissimo livello di dolci, mignon, lievitati, torte, cake design e della cura e l’attenzione verso il cliente. Non solo pasticceria: da Martesana, che attualmente vanta tre negozi rispettivamente in  via Cagliero 14, via Paolo Sarpi 62 e in Piazza Sant’Agostino 7 la cucina propone anche una vasta gamma di Sandwich, Panini, Pizzette, Toast e Brioches da gustare in tranquillità all’interno del locale o da asportare.

© Martesana Milano srl

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial