ADIDAS: una giornata di sport per il lancio di SOLARBOOST

adidas

ADIDAS: una giornata di sport per il lancio di SOLARBOOST

SolarBOOST è una nuova scarpa da running ad alte prestazioni dotata delle migliori innovazioni firmate adidas, un prodotto senza precedenti in termini di comfort, calzata e sostegno, che permette ai runner di muoversi sicuri a qualsiasi velocità e su qualsiasi distanza.

In occasione del lancio a Milano del nuovo modello e in preparazione di POLIMIRUN – corsa di 10 km organizzata da adidas runners e Politecnico di Milano – adidas presenta una giornata di sport e di running attraverso l’organizzazione di una serie di attività in programma il 19 maggio.

Si comincia alle ore 18.00 con Sunset Yoga with City Zen – una classe di yoga sotto la guida dei maestri City Zen che si ispira all’alternanza tra alba e tramonto per generare calore ed energia. L’appuntamento è al Teatro Burri, insolito palcoscenico a cielo aperto, situato all’interno del Parco Sempione tra l’Arco della Pace e il Castello Sforzesco.

adidas

Si prosegue alle 19.30 in Runbase Milano, Corso Sempione 10, con la Golden Hour Run, una corsa in gruppo al tramonto, prova generale di riscaldamento alla POLIMIRUN.

Alle ore 20.00 si aprirà la SOLAR NIGHT presso la Megawatt Court di Via Giacomo Watt 15, un get together con Dj Set per vivere un’esperienza unica ed immersiva ispirata all’energia del sole, per ricaricarsi al fine di superare i propri limiti e per celebrare la nascita del nuovo modello SolarBOOST.

Tutti gli eventi sono gratuiti ed è necessario riservare il proprio posto alle singole attività attraverso il sito http://www.adidas.it/adidasrunners/it_IT

Condividi