BelliFuorieDentro alla Pelota di Milano dal 25 al 27 maggio 2018

BelliFuorieDentro

BelliFuorieDentro alla Pelota di Milano dal 25 al 27 maggio 2018

Al via da domani a Milano alla Pelota (Via Palermo 10) BelliFuorieDentro, un evento espositivo da non mancare dedicato alla bellezza, al benessere e all’estetica, per conoscere e approfondire i temi legati alla dermatologia, all’alimentazione, alla medicina estetica, all’eco cosmesi e ai corretti stili di vita. Qui si potranno fare esperienze, usufruire di consulenza e di consigli, partecipare a workshop tematici, approcciare e sperimentare nuove tecniche, testare prodotti, degustare in appositi corner alimenti ‘sani’. In questo salotto di bellezza si imparerà a prendersi cura e acquisire una maggiore consapevolezza di sé, con la consulenza di esperti del settore, all’interno di un contesto di grande fascino. Il tutto unito da un forte collante medico scientifico.

Tre interessanti giorni durante i quali si scoprirà un mondo di novità legate a professionisti e ad aziende leader del settore. Sarà possibile assistere a talk tenuti da medici e specialisti, usufruire di trattamenti pensati appositamente per i visitatori, partecipare a workshop tematici. Tutto all’insegna del benessere.BelliDentroeFuori
Questo il  link al programma  delle attività e degli incontri.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti ed è gratuita. Ai visitatori in omaggio la gift bag di BelliFuorieDentro.
Apericena a colori venerdì 25 maggio dalle 19 alle 22  con le indicazioni della nutrizionista Evelina Flachi per i 5 colori della salute e realizzato con Davide Zambelli, vincitore della Prova del Cuoco.
BelliFuorieDentroPer partecipare all’apericena inaugurale è richiesto un contributo di 20 €, devoluti interamente a Orphanet per la ricerca e la cura delle genodermatosi infantili.
Per beneficiare di alcuni dei trattamenti specifici (come peeling, trucco, shiatsu, yoga e molto altro) espressamente pensati per BelliFuorieDentro, è possibile acquistare online o in loco una delle tre tessere disponibili: Gold, Silver e Bronze, rispettivamente a 20, 15 e 5  €. Tutti i proventi della vendita delle tessere saranno devoluti a Orphanet.

La Pelota – via Palermo, 10 – Milano
Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 maggio
tutti i giorni dalle 10 alle 22

 

Silva Valier

Condividi