Bosch: Recruiting Day, una giornata dedicata alla selezione di giovani ingegneri

Aziende

Per la prima volta Bosch Italia ha organizzato una giornata dedicata alla selezione del personale nella propria sede milanese che si terrà il prossimo 31 maggio, dalle ore 14 alle ore 18. L’opportunità è stata offerta agli studenti dell’ultimo anno e ai neolaureati della facoltà di ingegneria del Politecnico di Milano (Gestionale, Meccanica, Energetica, Automazione, Elettronica, Informatica). Tra le candidature pervenute sono stati selezionati 60 ragazzi che avranno l’occasione di farsi conoscere dai referenti degli uffici risorse umane di diverse società del Gruppo Bosch in Italia. I candidati dovranno presentarsi e affrontare in sequenza colloqui individuali. Ogni referente HR sarà affiancato da un collega, laureato in ingegneria, per poter descrivere al meglio l’azienda, le posizioni attualmente aperte, le competenze richieste e il lavoro svolto in Bosch.Bosch

Inoltre, saranno presenti alcuni rappresentanti del progetto Bi.t – Bosch Industry 4.0 Talent Program – che condivideranno la propria esperienza in Bosch raccontando il loro percorso. Questo progetto innovativo, rivolto a giovani talenti altamente qualificati, è nato per offrire una formazione specifica per poter assumere ruoli di rilievo in ambito Industry 4.0 (master esclusivo relativo a tematiche Industry 4.0 e periodo di formazione di 6 mesi in Germania, a Blaichach, uno dei plant d’eccellenza per l’Industry 4.0 di Bosch).

Al termine dei lavori i ragazzi visiteranno la sede milanese che, come altre realtà di Bosch in Italia, sta trasformando i propri ambienti lavorativi, ridisegnandoli per essere più dinamici e ispirazionali. A conclusione della giornata i candidati potranno finalmente rilassarsi con un aperitivo in un momento di condivisione.

www.bosch.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial