Diego dalla Palma Milano: con Camouflage Corrector l’imperfezione non esiste più in un istante

Bellezza

Per nascondere diverse tipologie di inestetismi cutanei che possono causare insicurezze, come ad esempio angiomi, couperose, discromie cutanee, acne, cicatrici e vitiligine, arrossamenti e macchie, Diego dalla Palma Milano lancia il nuovo Camouflage Corrector, un innovativo correttore universale istantaneo corpo e viso che copre a lungo le imperfezioni della pelle rendendola omogenea e super levigata.

La speciale formulazione del fondotinta è arricchita da agenti volatili che conferiscono una perfetta aderenza del prodotto garantendo la massima resa sia su piccole che grandi aree del corpo o del viso. Gli agenti sebo assorbenti dalle proprietà opacizzanti e Vitamina E proteggono dagli agenti esterni e dalla disidratazione. La consistenza oil free ad effetto no-cakey e no effetto maschera, permette di avere un aspetto luminoso ed estremamente naturale. Resistente inoltre all’acqua, al sudore e al calore, il suo utilizzo è ideale in ogni occasione come in palestra, piscina, sauna, mare e città, 365 giorni all’anno.Diego dalla Palma Milano

La gamma di colore prevede 5 shades che si adattano per i diversi sottotono di pelle: freddo, neutro e caldo. Per scegliere la tonalità più adeguata al proprio incarnato è consigliabile di attendere qualche minuto per consentire al colore di intensificarsi, scurendosi leggermente una volta asciugato.

Per un risultato ottimale i make up artist Diego dalla Palma Milano consigliano di seguire degli step di applicazione precisi:

  1. preparazione: depositare un po’ di fondotinta sul dorso della mano, prelevarne un piccolo quantitativo ed applicare sulle zone interessate con l’accessorio preferito (spugnetta o pennello). Non applicare oli o creme prima dell’applicazione del prodotto per non compromettere l’azione no transfer.
  2. applicazione: picchiettare sulla parte interessata per una distribuzione uniforme, per una maggiore copertura sovrapporre ulteriore prodotto
  3. rifinitura: per la copertura di aree più estese suggeriamo di distribuire il prodotto velocemente su tutta la parte, “scaldando” il prodotto con le dita, in quanto il prodotto ha tempi di asciugatura molto rapidi
  4. fissaggio: per prolungare ulteriormente la tenuta del fondotinta è preferibile l’utilizzo di una cipria in polvere libera tamponando con un piumino di velluto e creando una leggera pressione nel caso in cui il prodotto venga applicato sul viso sì potrà sovrapporre il proprio fondotinta abituale.

La texture consente di applicare il prodotto con diverse tipologie di accessori a seconda del risultato desiderato: la spugnetta in lattice garantisce la massima copertura; il pennello consente una distribuzione più mirata ed accurata, mentre con i polpastrelli si avrà una maggiore sensorialità e praticità.

Il prezzo consigliato del Camouflage Corrector: € 28,50.

Camouflage Corrector è disponibile nelle boutique monomarca di Milano e Bologna, online su diegodallapalma.it e nelle migliori profumerie.

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial