Estate per famiglie al Resort La Francesca

Turismo

Ferie e vacanze scolastiche fanno dell’estate la stagione della famiglia per eccellenza. Ma occorre scegliere con attenzione la meta, perché il soggiorno risulti rilassante per i grandi e allo stesso tempo divertente per i bambini. Luogo ideale per le vacanze in famiglia è il Resort La Francesca, situato all’estrema punta occidentale del parco delle Cinque Terre.Resort La Francesca

Sono state numerose le famiglie ospiti del Resort nel corso degli anni, tornandovi di generazione in generazione (e siamo ormai alla terza!). Ed è per questo che La Francesca propone sempre nuove formule, specificamente ideate per i nuclei famigliari (di ogni tipo): offerte vantaggiose, anche nei mesi estivi.

Resort La Francesca

In particolare, nel mese di giugno, con la chiusura delle scuole, tanti bambini vengono affidati ai nonni: e allora perché non approfittare dell’offerta dedicata proprio a loro? Il soggiorno settimanale di un bambino (fino a 10 anni) che alloggia con i nonni in un appartamento di tipo B, in trattamento di mezza pensione, è completamente gratuito! Ciò significa trascorrere un periodo di vacanza in un luogo tranquillo e sicuro per i bambini, che si possono divertire nel parco giochi a loro dedicato, al mare, in piscina. In più, alla sera, non si deve neanche preparare la cena: si possono degustare, guardando il tramonto dalla terrazza, le specialità del Ristorante Rosadimare.

Resort La Francesca

Offerta Al mare con i nonni

In vacanza con i nonni: fino al 30 giugno e dal 1° settembre in casa Tipo B, con trattamento di mezza pensione. Omaggio al nipotino under 10 se si sceglie il trattamento  HB  al nostro  ristorante Rosadimare.

Tariffa non rimborsabile.

Il prezzo comprende: biancheria bagno/letto,  parcheggio, utilizzo delle attrezzature sportive (escluso tennis), campo giochi, accesso alla spiaggia, solarium.

Resort La Francesca

E i genitori? Possono raggiungere i figli nel weekend con un’altra formula a loro dedicata: sempre nel mese di giugno, è possibile per loro soggiornare due notti, in una casa di tipo A, con due prime colazioni e una cena gourmet il sabato (tre portate con piatti della cucina locale) a un prezzo davvero conveniente. Nell’offerta, oltre alla possibilità di usufruire di parcheggio, spiaggia e piscina, è compresa anche un’ora di affitto del campo da tennis.

Week-end gourmet di giugno

In coppia: 2 pernottamenti in casa tipo A + due prime colazioni + cena gourmet di sabato (tre portate con piatti della cucina locale), spiaggia, piscina, un’ora di tennis

Resort La Francesca

€ 300,00

Il prezzo include inoltre: biancheria da bagno e da letto, consumi e parcheggio.

Ulteriori offerte, che si estendono da giugno a settembre, anche per genitori single e per under 35, sono consultabili sul sito www.lafrancescaresort.it

Situato sul mare, a tre chilometri da Bonassola e a quattro da Levanto (in provincia di La Spezia), dal 1961 il Resort La Francesca offre appartamenti e villette da 2 a 6 letti in un contesto di alto valore naturalistico e paesaggistico.

 

A cura di Silva Valier

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial