I Provenzali: come diventare Tester Rosa Mosqueta

I Provenzali

I Provenzali: come diventare Tester Rosa Mosqueta

I Provenzali, azienda che produce cosmetici naturali, biologici ed eco-sostenibili, offre la possibilità a tutte di candidarsi, dal 7 al 31 maggio, come tester ufficiale della linea viso biologica I Provenzali, ricevendo a casa la Crema Viso 24 h Biologica Idratante e l’Acqua Micellare Biologica Delicata all’olio di Rosa Mosqueta.

I 50 Tester selezionati avranno la possibilità di provare due prodotti formulati con materie prime naturali o di origine naturale e certificati biologici, per un trattamento viso completo e delicato.

Candidarsi come tester è facilissimo:

  • Basta andare su provenzali.it/concorsi
  • compilare un breve questionario inserendo i propri dati e rispondendo a qualche semplice domanda
  • in pochi giorni i 50 fortunati riceveranno a casa gratuitamente i prodotti da testare!

L’iniziativa si concluderà il 31 maggio, con la creazione di un Focus Group che lavorerà a stretto contatto con gli esperti di marketing ed i tecnici de I Provenzali, un’opportunità preziosa di confronto diretto tra azienda e consumatore.

Le edizioni precedenti

Le precedenti iniziative “Diventa Tester” sono state un vero successo. Ogni attività di Diventa Tester lanciata negli ultimi 2 anni ha permesso alla Community I Provenzali di accrescere sempre di più, sia come numero di partecipanti sia come idee ed opinioni condivise in totale trasparenza. Infatti, la collaborazione con la Community I Provenzali è per l’azienda uno stimolo fondamentale per contribuire al miglioramento dei propri cosmetici.

Vai all’iniziativa e candidati anche tu. Scopri la Linea Viso Biologia Rosa Mosqueta

http://concorsoiprovenzali.it/cms/concorsi/diventa-tester-rosa-mosqueta/

www.iprovenzali.it

Per maggiori informazioni:

Gianasso

Via alla Caffarella 1R – 16014 Campomorone (Ge)

Tel. +39 010 6512981

Condividi