La Dr.ssa Dvora Ancona al 39° Congresso Nazionale Sime di Medicina Estetica per presentare Coolpro

Medicina

Si tiene a Roma dal 18 al 20 maggio il 39° Congresso Nazionale SIME di Medicina Estetica, dal tema “Il nuovo Look della Moderna Tecnologia, nel rispetto delle giuste proporzioni e nella completezza della cura dei pazienti che si affidano ad un medico esperto”.
Il convegno, che si conferma l’appuntamento scientifico più importante in Italia per l’aggiornamento in Medicina Estetica, mantiene la sua veste internazionale grazie alla presenza di esperti e opinion leader di livello mondiale, per citare alcuni nomi: Vince Bertucci, Raul Cetto, Fabio Ingallina, Beatriz Molina, Nowell Solish.

500 sessioni scientifiche, tenute da 350 relatori provenienti da 16 Paesi nel mondo: un parterre di opinion leader di levatura internazionale invitati a presentare la casistica dei pazienti trattati con le tecnologie di ultima generazione e fra questi, la Dott.ssa Dvora Ancona, Direttore del Centro Medico Dvora di Milano.Dvora Ancona
La Dott.ssa Dvora Ancona presenta la casistica dei pazienti trattati con l’ultimo device della generazione Coolsculpting proveniente dagli Stati Uniti: Coolpro, l’innovativo trattamento a freddo per eliminare la cellulite in una sola seduta.
Coolpro
è un manipolo che, raggiungendo la temperatura di -13°, effettua una leggera pressione sul cuscinetto di grasso da trattare e, in pochi minuti, lo “congela”.
Il manipolo, costituito da una piastra movibile divisa in tre sessioni, permette la mobilità fino a diventare un angolo ottuso: ciò facilita l’adesione alla circonferenza della zona adiposa.
Il freddo è tale da distruggere le cellule grasse che in seguito vengono rimosse naturalmente dall’organismo, attraverso i normali processi fisiologici.
Le cellule adipose si degradano attuando il processo di Criolipolisi che si attua mediante cristallizzazione, generando così l’apoptosi della cellula, ovvero la sua morte programmata in 2 / 8 settimane.
Non c’è anestesia, nessun dolore e nessun tempo di recupero: Coolpro è la vera alternativa non chirurgica alla liposuzione.

La Dott.ssa Dvora Ancona conferma così i risultati eccellenti riscontrati nei pazienti con il trattamento anti cellulite COOL PRO: “In soli tre mesi è possibile perdere anche più di una taglia, ottenendo nello stesso tempo un corpo completamente rimodellato, senza aghi, interventi e procedure invasive”.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial