Luxury Lab Cosmetics: REN Skincare, pioniere della cosmesi “pulita”

Bellezza

Rendere il mondo sempre migliore: è tra le mission del brand REN Skincare, linee di prodotti per trattamenti accurati, composti dal meglio delle piante e minerali derivati bio-attivi, per un funzionamento sempre al massimo. Gli ingredienti al 100% vegetali sono privi di tutte le contaminazioni sintetiche nemiche della pelle. Non c’è traccia di parabeni, solfati, oli minerali e petrolio. I coloranti sintetici sono categoricamente vietati nei profumi.

La scelta di prodotti è ampia ed offre soluzioni per tutti i tipi di pelle sia per il viso sia  per il corpo. Tra le linee REN di maggior successo vi sono Evercalm, che studia le pelli sensibili e gli ingredienti per calmare la pelle, e Radiance, il primo marchio ad utilizzare naturali AHAs per offrire un diverso modo di esfoliare apportando radiosità alla pelle.

La linea più venduta e di successo è REN Evercalm, appositamente sviluppata per pelli sensibili ponendo moltissima attenzione nell’evitare agenti allergizzanti e ingredienti con proprietà potenzialmente dannose. Questa linea è formulata esclusivamente con principi attivi ad azione calmante e rinforzante, che educano le pelli sensibili ad essere meno reattive e le proteggono allo stesso tempo da danni esterni e smog. La linea REN Evercalm si compone di due prodotti struccanti, di una Day-Cream e Anti-Redness Serum, ideale per calmare il rossore delle pelli più sensibili.

Ultima nata è Evercalm Ultra Comforting Rescue Mask, una maschera che calma, lenisce e idrata, contribuendo ad alleviare istantaneamente anche il dolore aumentando la resistenza della pelle allo stress.

Modo d’uso: tenere in posa per 10 – 15 minuti, rimuovere l’eccesso con il panno umido.

Ingredienti: Beta-glucani ottenuti dal lievito riducono le infiammazioni e accelerano la rigenerazione dei tessuti. Riducono inoltre la proliferazione dei batteri patogeni.

Arnica montana riduce irritazioni e rossori. Ottimo antiossidante.

Acqua di fiori d’arancio purifica la pelle regalando una immediata freschezza.

Fungo del pane svolge una potente azione analgesica.

La linea REN Radiance è una linea di prodotti creati per donare luminosità al viso, ora attraverso una delicata azione esfoliante, ora attraverso un’azione di riattivazione cellulare. Grazie ai prodotti della linea REN Radiance la pelle acquista un aspetto sensibilmente più luminoso, deterso ed energizzato. Il gesto dell’esfoliazione nella routine quotidiana della cura della pelle aiuta a mantenere la pelle luminosa (ad eccezione delle pelli sensibili) ed è consigliata come complemento nella routine abituale.

NEW: Ready, Steady, Glow Daily AHA Tonic, un tonico ad azione esfoliante che può essere usato quotidianamente. Un eccezionale prodotto che

  1. esfolia ed elimina delicatamente le impurità del viso e del décolleté stimolando il fisiologico rinnovamento della pelle grazie agli acidi della frutta (AHA).
  2. accelera di 3 volte il turn over cellulare grazie al complesso di glicogeno e magnesio che promuove la formazione di ATP .
  3. perfetto contro il precoce invecchiamento cellulare.

L’acido lattico al 5% esfolia delicatamente.

Ren Skincare

La salicina al 1% svolge, oltre all’esfoliazione, anche una accurata purificazione della pelle.

L’azeloglicina, precursor e dell’acido azelaico ha un’zione antibatterica e anticheratinizzante, donando alla pelle la perfetta luminosità e un colorito più uniforme.

Non usare prima di esporsi al sole.

Perfect Canvas Skin Finishing Serum è un siero senza silicone, perfetto da usare dopo la crema viso. Contiene pro-biotici che migliorano la struttura della pelle incoraggiando il rinnovamento cellulare cutaneo; Estratto di Agave che opacizza la pelle e prebiotici che ribilanciano la flora batterica evitando la comparsa di imperfezioni. Perfect Canvas crea la “tela” perfetta su cui applicare il trucco!

www.renskincare.com

 

Silva Valier

 

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial