Marina Militare Sportswear: nuova polo HARRIER FORCE dedicata ai “lupi” del cielo

Marina Militare Sportswear

Marina Militare Sportswear: nuova polo HARRIER FORCE dedicata ai “lupi” del cielo

Marina Militare Sportswear, il marchio della Marina Militare italiana in licenza esclusiva all’azienda fiorentina ICCAB, presenta per la primavera-estate 2018 la polo da uomo dedicata al Gruppo Aerei Imbarcati “Wolves” della Marina Militare.Marina Militare Sportswear

Meglio conosciuto come GRUPAER, è il fiore all’occhiello e l’orgoglio dell’Aviazione Navale italiana, essendo l’unico reparto con aeromobili ad alte prestazioni ad avere una vera doppia capacità operativa, aria-aria e aria-suolo grazie ai velivoli multi-ruolo AV-8B Harrier IIplus, sempre a disposizione dello strumento militare italiano.

La polo prende ispirazione dalle uniformi degli allievi delle scuole di addestramento, ed è realizzata in cotone piquet elasticizzato, dalla vestibilità slim e uno stile urbano.

Marina Militare Sportswear

Gli stemmi originali e patch ricamati sono i simboli ufficiali della componente aerea, come il  Lupo, preso dal dipinto sulla deriva di ogni velivolo Harrier, e la sigla identificativa AV-8B Plus Grupaer: caratteristiche uniche che rendono omaggio alla professionalità dell’equipaggio.

I colori sono quelli iconici dell’Aviazione Navale: verde classico militare che acquista un tono più fresco e nuovo e la variante in celeste polveroso, dall’effetto più vintage.

La polo è distribuita in tutti i monomarca del brand nei centri storici delle principali città italiane come Firenze, Roma, Milano, e nei nuovissimi Virtual Store, negli aeroporti di Torino e Roma-Fiumicino, aperto a fine aprile.

Condividi