mi-rê: nasce BiBi-NOVA, rivoluzionario make up All-In-One

BiBI-NOVA

mi-rê: nasce BiBi-NOVA, rivoluzionario make up All-In-One

mi-rê rivoluziona il concetto di make-up e lancia il nuovo BiBi-NOVA, un prodotto in forma liquida dal sorprendente effetto che a contatto con la pelle si trasforma in una polvere delicata e impalpabile grazie alla “Tecnologia Cushion”: una combinazione perfetta tra un cuscinetto che dosa la giusta quantità di prodotto e una specifica spugna antibatterica che ne assicura una stesura perfetta per un risultato impeccabile.
BiBi-NOVA rappresenta una nuova generazione di prodotti make up All-In-One che sostituisce correttore, fondotinta e BB cream.  BiBi-NOVA uniforma l’incarnato, copre perfettamente le imperfezioni della pelle e la protegge per un risultato impeccabile e naturale.
La sua formula è ricca di ingredienti innovativi che rendono questo prodotto un vero e proprio trattamento per la pelle:BiBI-NOVA

  • L’estratto di Fior di Loto agisce sulla luminosità ed il tono della pelle. Dall’effetto calmante e antiossidante aiuta a mantenere il giusto tasso d’idratazione la pelle illuminando l’incarnato e inibendo la formazione di rughe
  • L’acqua vulcanica del sud dell’isola di Jeju in Corea è ricca di ossigeno. Lavora in sinergia con l’Estratto di Loto per mantenere l’idratazione ottimale nella superficie della pelle.

Questa combinazione assicura un’azione anti-rossore e anti-aging oltre ad un effetto perfezionatore sui pori dilatati e sulle linee sottili.  BiBi-NOVA non solo dona un risultato impeccabile attraverso un sottile velo protettivo che avvolge delicatamente il viso,  ma regala un sorprendente effetto seconda pelle e un incarnato naturale. Semplice da applicare è adatto a tutti i tipi di pelli, anche le più sensibili poiché non contiene parabeni e fenossietanolo.
Un prodotto all’avanguardia dal packaging raffinato e performance waterproof. Bibi-NOVA protegge dai raggi UV con la sua alta protezione (SPF 50+) Test in-vivo condotto con corneometria su 10 donne con pelle secca e molto secca dimostrano che il prodotto garantisce idratazione non stop fino a 8 ore.
BiBi-NOVA è disponibile in 6 tonalità per adattarsi a tutte le carnagioni: light rosé, porcelline, beige, dorée, terre du sud e cacao
Prezzo: 55 Euro il formato da 20g.

Distribuito in esclusiva da Luxury Lab Cosmetics, Milano. In vendita nel canale Farmacia e Profumeria Selettiva.

 

A cura di Silva Valier

Condividi