Misura

Novità Misura: Snack ai cereali e frutta secca e Succhi 100% Frutta e Verdura con Spezie

Misura, il brand del Gruppo Colussi pioniere nel food wellness, sceglie il mondo dei colori nell’alimentazione e abbina a ogni colore un benefit nutrizionale, creano un nuovo modo di mangiare frutta e verdura. La novità 2018 sono i nuovi Snack aicereali e frutta secca e i nuovi Succhi 100% Frutta e Verdura con Spezie.Misura

I nuovi Snack Misura sono preparati con gli ingredienti oggi più richiesti: frutta secca, semi e superfrutti che donano in maniera naturale benefici nutrizionali; la particolare colorazione deriva dagli ingredienti utilizzati rendendo unica l’offerta sul mercato.

Senza alcuna aggiunta di coloranti, conservanti, addensanti e senza sciroppo di glucosio e olio di palma e senza glutine gli Snack Misura sono uno spuntino gustoso ma allo stesso tempo con determinate caratteristiche nutrizionali da gustare in ogni momento della giornata.

Misura

Con questo lancio infatti Misura punta a intercettare un target giovane e in movimento e a entrare in nuove occasioni di consumo fuori casa.

Tutto il gusto della natura grazie alla migliore selezione di ingredienti: frutta secca, semi e superfrutti con benefit nutrizionali.

Natura Ricca, naturalmente ricca di ingredienti, e Fibrextra, con l’esclusiva selezione Misura, sono le linee che si arricchiscono dei nuovi prodotti: 3 Snack Natura Ricca di colore arancione fonte naturale di FOSFORO, viola fonte naturale di VITAMINA, verde fonte naturale di RAME e 1 Snack Fibrextra ricco di FIBRE di colore marrone.

Il packaging innovativo e dinamico riflette la filosofia del brand, con un’enfasi ancora maggiore sulle materie prime utilizzate. Oltre al segno distintivo del brand e della linea a cui appartengono (Natura Ricca e Fibrextra), la confezione riporta un “baloon” che evidenzia i benefit nutrizionali del prodotto nel colore dello Snack stesso. I nuoviSnack sono già disponibili a scaffale.Misura

L’arancione è il colore dello Snack della linea Natura Ricca fonte naturale di fosforo che contribuisce al normale metabolismo energetico grazie a: mandorle intere, semi di zucca e baobab.

Il viola è il colore dello Snack della linea Natura Ricca fonte naturale di vitamina E che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo grazie a mandorle intere, noci, mirtilli e acai.

Il verde è il colore dello Snack della linea Natura Ricca fonte naturale di rame che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario grazie a: semi di girasole, anacardi, cioccolato fondente, nocciola e moringa.

Misura

Contraddistinto dal colore marrone il nuovo Snack si inserisce nella linea Fibrextra ed è preparato con avena integrale, riso, mais e cioccolato fondente. Lo Snack è ricco di fibre grazie all’esclusiva selezione integrale Fibrextra Misura.

Con i nuovi succhi Natura Ricca 100% Frutta e Verdura con Spezie Misura debutta nel segmento dei succhi secondo i trend del momento che vedono un aumento dei consumi fuori casa, la scelta di centrifugati ed estratti e frutta e verdura sempre più presenti sulle tavole. Anche per loro Misura sceglie i festosi colori della natura.Succo di frutta e verdura senza acqua aggiunta, rigorosamente senza aromi, conservanti, coloranti, zuccheri aggiunti che apporta naturalmente benefici nutrizionali grazie semplicemente agli ingredienti utilizzati, naturalmente ricchi e fonte di preziosi nutrienti.Misura

In 3 gustose ricette esclusive, i nuovi Succhi 100% Frutta e Verdura con Spezie propongono 3 mix unici di 100% frutta e verdura equilibrati, senza acqua aggiunta, senza aromi, conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti.

Un mix esclusivo di frutta e verdura arancione, gialla e viola rende unici i Succhi Natura Ricca: benefit nutrizionali esclusivi grazie agli ingredienti utilizzati e inediti accostamenti di frutta e verdura con spezie per un gusto originale.

Un bicchiere di succo 100% frutta e verdura fornisce 2,5 porzioni nell’ambito delle 5 porzioni di frutta e verdura raccomandate dal Ministero della Salute.

I succhi Natura Ricca 100% Frutta e Verdura con Spezie sono disponibili in due formati, da 200 ml x2 per un consumo più “on the go” e da 690 ml per un consumo familiare.Misura

Sono disponibili nei punti vendita da maggio.

Misura sceglie il vetro, materiale che ha molti vantaggi in termini di qualità, cura del prodotto e trasparenza. La grafica di forte impatto e colorata, riporta in primo piano gli ingredienti – la frutta, la verdura e le spezie – e i benefit nutrizionali, trasmettendo una piacevole sensazione di gusto.

Misura

Naturalmente ricchi di vitamina A per contribuire al mantenimento di una pelle normale, i succhi 100% Frutta e Verdura con Spezie Natura Ricca contraddistinti dal colore arancione contengono succo di arancia, succo di mela, succ o di carota, purea di mango, purea di pesca, purea di zucca, succo di passion fruit ed estratto di zenzero.

MisuraFonte naturale di potassio per contribuire alla normale funzione muscolare, i succhi 100% Frutta e Verdura con Spezie Natura Ricca contraddistinti dal colore giallo contengono succo di ananas, succo e purea di mela, purea di finocchio, purea i banana, succo di cetriolo, acqua di cocco, succo di limone, succo di carota ed estratto di curcuma.

Naturalmente ricchi di vitamina C per contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, i succhi 100% Frutta e Verdura con Spezie Natura Ricca viola contengono uva bianca, uva rossa, purea di mela, barbabietola, purea di mirtillo, carota nera, purea di fragola e carota, estratto di acerola ed estratto di cannella.Misura

ABOUT COLUSSI GROUP

E’ una realtà imprenditoriale italiana del settore food, presente in Italia e all’estero. Nasce a Venezia all’inizio del ‘900 come piccola impresa familiare dedita alla produzione artigianale di biscotti, e oggi è un Gruppo strutturato che comprende un ricco portafoglio di brand storici italiani, simbolo di tradizione e innovazione insieme: Misura con prodotti dedicati a chi vuole prendersi cura di sé senza rinunciare al gusto, Colussi per i prodotti da forno di qualità per tutta la famiglia, Sapori 1832 con prodotti della pasticceria toscana e non solo, Flora per il riso e Agnesi per la pasta.

 

Condividi