Nuova linea di solari SUNWARDS® by Synchroline a tecnologia innovativa

Sunwards

Nuova linea di solari SUNWARDS® by Synchroline a tecnologia innovativa

SUNWARDS® è il risultato di approfondite ricerche scientifiche e tecnologiche dalle quali sono stati sviluppati prodotti innovativi, in grado di soddisfare tutti i bisogni legati ad una protezione solare ad ampio spettro. Sicuri, efficaci ed efficienti sia per adulti sia per bambini.

La linea comprende:Sunwards

Sunwards Face Cream Spf 15-30-50+ / Sunwards Body Cream Spf 15-30-50+ /

Sunwards BB Face Cream  Colorata  Spf 30-50+ / Sunwards Baby Cream Face e Body Spf 30-50+ /

Sunwards Aftersun Face e Body Cream  / Sunwards Aftersun Baby Face e Body Cream

Caratteristiche tecnologiche

  • GLOBAL PROTECTION

Eccellente protezione nei confronti dell’intero spettro solare: con i prodotti SUNWARDS® la protezione solare diventa ad ampio spettro. Agisce in modo preciso ostacolando sia le radiazioni UVB sia quelle UVA. Non solo: SUNWARDS® è anche in grado di modulare l’intensità delle radiazioni infrarosse e della luce visibile. Riducono in questo modo il processo di foto invecchiamento cutaneo, quindi il danno sulla cute.

  • PROTEZIONE UVB PER TUTTE LE ESIGENZE

La protezione nei confronti della radiazione ultravioletta B è descritta dal valore SPF (dall’ inglese Sun Protection Factor). I prodotti SUNWARDS® sono stati sviluppati con differenti valori di SPF 15, 30 e 50+ per soddisfare le diverse esigenze e sono caratterizzati da una texture fine e di facile assorbimento.

Sunwards

  • MASSIMA PROTEZIONE UVA

Il sistema «UVA Star Rating» descrive il livello di protezione nei confronti dei raggi UVA. I prodotti di protezione solare SUNWARDS® sono tutti caratterizzati dal livello UVA Star Rating MAXIMUM.

  • SYNCHROBLOCK TECHNOLOGY: SEMPLICE ED EFFICACE

La Synchroblock Technology ostacola l’assorbimento dei filtri solari attraverso la cute. Due vantaggi: maggior efficienza protettiva e maggior tollerabilità e sicurezza di impiego dei prodotti.

Ideale soprattutto per bambini e pelli molto sensibili. La Synchroblock Technology consiste in una finissima rete di molecole lipofile. Queste legano i filtri solari intrappolandoli e facilitano invece l’assorbimento delle sostanze funzionali di natura idrofila.

  • FILTRI FOTOSTABILI

I filtri solari utilizzati nei prodotti SUNWARDS ® non si degradano durante l’esposizione al sole. Ciò permette di ottenere una maggiore e costante efficienza protettiva.

  • VERY WATER RESISTANT

Due volte più resistenti all’acqua rispetto alla media delle comuni protezioni solari.

Dopo la loro applicazione e quattro successive immersioni in acqua da 20 minuti ciascuna, il valore di SPF (protezione UVB) non è inferiore al 50% del valore SPF riportato in etichetta.

  • PACKAGING INTELLIGENTE

Il sistema UV Alert, permette di controllare in ogni momento e dovunque quando l’intensità delle radiazioni ultraviolette raggiunge livelli critici per la tua pelle. Le radiazioni UV, a differenza della luce visibile (la luce) e della radiazione infrarossa (il calore), non vengono immediatamente percepite. Se ne avverte la presenza quando il danno cutaneo è ormai evidente, ad esempio con la formazione di eritema.Sunwards

Il sistema UV ALERT è collocato nella parte posteriore dei flaconi di ogni prodotto della linea in cui sono presenti una banda di lettura e una banda di riferimento. Quando l’intensità della colorazione della banda di lettura, esposta alle radiazioni solari, eguaglia o supera l’intensità del colore della banda di riferimento, significa che le radiazioni ultraviolette hanno raggiunto livelli di guardia, quindi è consigliabile applicare una idonea protezione solare.

  • FLACONI AIRLESS

La tecnologia Airless impedisce all’aria di entrare in contatto con il prodotto, prima, durante e dopo il suo utilizzo. Tutte le proprietà SUNWARDS® sono protette nel tempo da degradazione e ossidazione. L’emulsione è racchiusa in un compartimento stagno che si riduce di dimensione ad ogni erogazione. Valvole appositamente sviluppate permettono il costante controllo della quantità di prodotto in erogazione Il periodo di  validità del prodotto integro è pari a 48 mesi. Il termine di cadenza del prodotto dopo il primo utilizzo è di 12 mesi (PAO: Period After Opening).

I benefici funzionali

  • EFFETTO LENITIVO E ANTIOSSIDANTE

La molecola di origine vegetale MSM (metil sulfonilmetano) esercita una profonda azione foto-protettiva sulla pelle proteggendola dai danni causati dall’energia residua delle radiazioni, quella non schermata dai filtri solari. L’ MSM è anche un potente lenitivo. Contrasta la comparsa di rossori ed eritemi, anche nelle pelli più sensibili e reattive. L’MSM possiede marcate proprietà anti-ossidanti, contrasta la produzione di radicali liberi limitandoli alla quota utile per la stimolazione della sintesi di vitamina D.

  • EFFETTO IDRATANTE

I prodotti SUNWARDS® sono stati progettati per contrastare la secchezza cutanea indotta dal sole. Le potenti proprietà idratanti e ricostitutive dello xilitolo garantiscono un’ ottimale equilibrio idrico cutaneo. Anche dopo lunghe giornate di sole.

  • EFFETTO ANTIRUGHE

La tecnologia HAT (Hyaluronic Acid Technosophy) sfrutta l’evoluta e bilanciata miscela di molecole di acido ialuronico a differente peso molecolare. Contrasta il foto-invecchiamento ed esplica in questo modo un importante effetto anti-rughe. Questa tecnologia è presente in tutti i prodotti SUNWARDS ® per viso e collo.

SUNWARDS BABY

Tecnologia e sicurezza per la pelle dei bambini.

Delicata, quindi più fragile, la pelle dei bambini è più sottile e vulnerabile agli agenti esterni. Necessita di prodotti con protezione molto efficace ma sicuri, ben tollerati e ipoallergenici.

I bambini sono in continuo movimento, per questo i prodotti SUNWARDS sono pratici nell’utilizzo, rapidamente assorbiti , resistenti all’acqua ed efficaci per ore.

Avere le giuste difese contro danno cutaneo, arrossamenti e irritazioni è fondamentale. Soprattutto per i bambini. I Prodotti SUNWARDS BABY si distinguono per la ricca composizione in sostanze ad attività lenitiva e protettiva. L’ unione di MSM, Pantenolo e Bisabololo permette di contrastare in modo completo ed efficace l’effetto irritativo della componente non schermata delle radiazioni solari.

SUNWARDS AFTER SUN

I prodotti dopo sole SUNWARDS® After Sun, sono caratterizzati dal triplice effetto idratante, ristrutturante, lenitivo e sono stati sviluppati per le esigenze specifiche sia degli adulti che dei bambini.

 

Condividi