Nuova partnership tra Emma e Soisy

Benessere

Dormire bene è fondamentale per il nostro organismo e rappresenta il miglior alleato della salute, come lo confermano gli studi scientifici. Un recente paper pubblicato su BBC Future dimostra come il sonno migliori la memoria e la concentrazione, mentre una ricerca della John Hopkins University, presentata sulla rivista Sleep, ha indagato il legame tra il sonno e le emozioni umane: dormire aiuta a combattere lo stress, allontana la depressione e favorisce il buonumore. Da oggi il materasso Emma, giudicato il migliore fra i materassi “one-fits-all” in ben 6 Paesi europei, diventa accessibile a tutti grazie al nuovo servizio di pagamento rateale.

Da sempre il materasso, infatti,  rappresenta un costo impegnativo, un bene che rimane con noi per oltre dieci anni: ormai solo una garanzia di durata di questo tipo viene considerata sinonimo di un prodotto performante e di qualità. Emma, il materasso made in Germany, dal design e dalla tecnologia innovativi, già disponibile a un prezzo assolutamente competitivo, da oggi si può pagare anche a piccole rate, a partire da soli 39,90 euro al mese.  Numerosi clienti in tutta Europa hanno già scelto questo metodo per acquistare il “loro Emma”: in questo modo ognuno ha la possibilità di adattare il pagamento alle proprie esigenze e con la soluzione che preferisce, 3 o 12 rate a tasso zero. (Ad esempio, un materasso singolo 80×200 dal costo di 479 euro può essere acquistato con 12 rate a 39,90 euro al mese, senza tassi di interesse o costi aggiuntivi: la migliore qualità è davvero alla portata di tutti).

Soisy, la rivoluzione nel mondo degli acquisti online

Secondo le ultime statistiche ufficiali presentate da Eurostat sull’utilizzo del commercio elettronico in Europa e in Italia, risulta che circa 2/3 dei cittadini comunitari hanno fatto almeno un acquisto online lo scorso anno. Per quanto riguarda il Belpaese la percentuale di utenti che hanno comprato su internet si attesta intorno al 35-40%, registrando un aumento continuo. Emma Materasso e Soisy, due giovani e innovative start up, hanno deciso così di dare vita a una partnership che miri a rendere ancora più conveniente il commercio elettronico.

Comprare sul web è ormai un metodo veloce, sicuro e pratico e da qualche anno è diventato ancora più vantaggioso grazie a Soisy, fondata nel 2015 da Pietro Cesati e Andrea Sandro con l’obiettivo di rinnovare il mercato del credito, proponendosi come una soluzione alternativa di pagamento e permettendo ai privati di comprare, a rate, i loro beni di consumo online.

Il prestito tra privati – conosciuto anche come social lending -, è un prestito personale erogato da privati ad altri privati, attraverso il web. La piattaforma online di Soisy diventa dunque punto di incontro tra chi necessita di un prestito e chi è alla ricerca di un investimento, senza la necessità di passare attraverso il lungo e difficoltoso iter bancario.

La start up milanese garantisce al cliente la massima trasparenza e sicurezza, grazie all’autorizzazione e al rigido controllo della Banca d’Italia, tempistiche rapide (prestito elargito entro le 24 h) e interessi vantaggiosi per gli investitori.

Con Soisy acquistare online non è mai stato così facile.

About EMMA Materasso

Emma Materasso è una delle tech startup in più rapida crescita d’Europa, fondata da Max Laarman nel 2015 a Francoforte, in Germania. A oggi, sono 6 i Paesi – Italia, Francia, Olanda, Belgio, Portogallo e Spagna – che hanno riconosciuto Emma come il miglior materasso in termini di sostegno del corpo, durabilità e traspirabilità. In Italia, Altroconsumo, la più prestigiosa associazione di consumatori, ha assegnato a Emma il titolo di Migliore del Test nella categoria materassi, premiandolo tra oltre 50 prodotti delle marche più vendute, grazie agli eccellenti risultati ottenuti in materia di sostegno del corpo, traspirabilità e durevolezza.

https://www.emma-materasso.it  –  https://www.facebook.com/Emma.Materasso/?ref=br_rs  –  https://www.instagram.com/emma_materasso/

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial