Nuovi costumi da bagno BkiB: proposte raffinate su cui puntare

Moda

L’estate è in arrivo e questo è il periodo perfetto per scegliere i nuovi costumi da bagno. Su quale modello puntare? Una cosa è certa: basterà dare uno sguardo alle proposte di BkiB per capire che un costume intero bianco è la soluzione più raffinata che si possa trovare.
Perché Simona Chiaravalle, anima e fondatrice del brand, non ha semplicemente introdotto nella sua collezione Swimwear dei costumi candidi, ma li ha plasmati proprio come se fossero capi d’alta moda, impreziositi da dettagli importanti, particolari scenografici, tagli che esaltano la silhouette e che li rendono perfetti dal mattino alla sera, in riva al mare come a un pool party esclusivo.
Come l’intero monospalla con balza svolazzante che, proprio dalla spalla, scende sul décolleté. Non è difficile immaginare di poterlo sfoggiare anche lontano dalla spiaggia, abbinato a pants pull on minimalisti o a una gonna gitana di giorno, di chiffon e lunga fino ai piedi la sera, con accessori in cuoio o laminati, a seconda delle occasioni.
Come per tutti i capi di BkiB, anche i costumi sfoggiano materiali eccellenti, tessuti studiati per vestire come una seconda pelle e accuratamente doppiati. Sono costumi couture da diva, che faranno battere il cuore a tutte le Ursula Andress contemporanee (in più, stanno d’incanto con abbronzatura!).
Sito internet: www.be-bkib.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial