Planet Pharma

Planet Pharma: Redux Patch Perfect Body Rimodellante Rassodante Cosce Glutei e Braccia

Per sentirsi meglio, tornare in forma e prepararsi ai bikini estivi è bene pensare all’estate (ormai prossima) con buoni propositi, rimodellando le forme a prova di spiagge estive.  Dal know-how Planet Pharma arriva un’esclusiva novità: REDUX PATCH PERFECT BODY RIMODELLANTE E RASSODANTE COSCE, GLUTEI e BRACCIA, un innovativo trattamento urto in patch transdermici in tessuto ultra morbido con tecnologia di cessione controllata CTS (Controlled Technology System) per rassodare e rimodellare le zone critiche ed agire efficacemente contro gli inestetismi della pelle, quali cellulite e perdita di tono.

La tecnologia CTS (Controlled Technology System) permette il rilascio localizzato in 8 ore degli estratti naturali contenuti nei patches direttamente sulla zona da trattare, svolgendo così un’azione mirata e prolungata.

L’innovativa formulazione contenuta in REDUX PATCH PERFECT BODY COSCE, GLUTEI e BRACCIA è composta da un mix di sei sostanze funzionali di origine vegetale:

Caffeina: azione drenante e disintossicante.

Guaranà: azione lipolitica, drenante ed energizzante.

Estratto di Thè Verde: azione antiossidante e drenante. Stimola la diuresi, purifica l’organismo ed aiuta a ridurre la massa grassa ed il tessuto adiposo.

Equiseto: azione rassodante, dona tono ed elasticità alla pelle. Grazie alle proprietà depurative e diuretiche aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite.

Ippocastano: migliora l’attività del microcircolo mediate la riduzione della permeabilità dei capillari favorendo così il drenaggio linfatico.

Edera: favorisce il microcircolo grazie all’azione drenante.

Non contiene derivati dell’Alga Fucus e pertanto può essere utilizzato anche da chi soffre di problemi legati alla tiroide.

REDUX PATCH PERFECT BODY COSCE, GLUTEI e BRACCIA è dermatologicamente e clinicamente testato (test in vivo su 20 soggetti per un mese di trattamento) presso il dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Sassari dove test clinici hanno confermato che già dopo alcune applicazioni le zone trattate appariranno maggiormente levigate e rimodellate, gli inestetismi localizzati migliorati.

Un’applicazione bisettimanale protratta per tutto l’anno associata a una dieta bilanciata consente di ottenere un corpo perfetto.

E’ facile da applicare ed è impercettibile, può quindi essere utilizzato sia di notte che di giorno, anche sotto gli abiti più attillati in quanto aderisce perfettamente al corpo.

REDUX PATCH PERFECT BODY RIMODELLANTE e RASSODANTE per COSCE, GLUTEI e BRACCIA è la soluzione facile, pratica, veloce ed efficace per contrastare gli inestetismi delle zone critiche.

Abbinato a REDUX PATCH PERFECT BODY RIMODELLANTE PANCIA E FIANCHI dona una silhouette invidiabile in vista dell’estate e poi per tutto l’anno!

Redux Patch Perfect Body per COSCE, GLUTEI e BRACCIA è venduto nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie. Prezzo al pubblico € 32,00 (confezione con 48 Patches monouso in due differenti misure: 32 patch trapezoidali per cosce + 16 rettangolari per glutei-braccia-fianchi  – 1 mese di trattamento).

www.planetpharma.it

 

A cura di Silva Valier

Condividi